UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 30 dicembre 2016

Cayetana in galera - Anticipazioni Una vita
Cayetana in galera - Anticipazioni Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da martedì 27 a venerdì 30 dicembre 2016:

Mauro è indeciso se riesumare o meno i cadaveri di German e Manuela. Guadalupe si oppone, ma l’autorizzazione ottenuta dall’episcopato rende superfluo il parere di quest’ultima. Fabiana consiglia a Cayetana di non fidarsi di Berta perché è un’informatrice della polizia, la Sotelo Ruz inizia dunque a minacciare la compagna di cella. Nottetempo Berta si avvicina al letto di Cayetana con pessime intenzioni, ha in mano il suo cuscino. Lourdes convince Ramon a parlare con Maria Luisa per scoraggiarla a sposare Victor, ma parlando con la figlia il padre si rende conto che ne è veramente innamorata e decide di spalleggiarla.

Berta cerca di soffocare Cayetana, ma viene fermata dalle guardie. Mauro riesce a rianimare Cayetana, salvandola, ma si accorge che l’addome della donna non mostra traccia dell’operazione chirurgica che dovrebbe aver subìto da bambina e inizia così a sospettare della sua identità. Pablo riesce a convincere Navas a lasciare mano libera a Leonor nella scrittura.

Victor chiede finalmente la mano di Maria Luisa a Ramon, il quale, contro il parere di Lourdes, autorizza il fidanzamento. Servante e Paciencia vengono “liberati” da casa di Cayetana dall’intervento di Tano. Quando Felipe comunica a Mauro che i familiari di Manuela hanno deciso di opporsi alla riesumazione dei corpi, l’ispettore San Emeterio gli insinua il dubbio che costoro abbiano qualcosa da nascondere…

Mauro, deciso a scoprire la verità sul passato di Cayetana, chiede la collaborazione del dottor Viejo, il chirurgo che si suppone l’avrebbe operata di appendicite da bambina. Cayetana intanto dà di nascosto a Ursula una lettera da recapitare al ministro dell’Interno. Felipe sospetta della sincerità di Pablo e Guadalupe e decide di non essere più il loro avvocato. Rosina fissa un appuntamento con il chirurgo estetico Malia; Casilda tenta invano di dissuaderla.

Lourdes si vanta con Trini del suo matrimonio felice con Ramon, il quale però confessa a Juliana che non è affatto così. Leonor inizia a malincuore a scrivere “L’ardua scelta: volume 2”. Fabiana accusa Guadalupe davanti a tutta la soffitta di aver mentito sulla morte di Manuela e German. Mauro rivela a Felipe di avere un’informazione che potrebbe stravolgere il futuro di Acacias…

Felipe offre la propria collaborazione a Mauro e l’ispettore gli rivela i suoi sospetti sull’identità di Cayetana. Quest’ultima nomina Celia sua procuratrice legale e le chiede di firmare un pagherò, senza dirle che Ursula dovrà usare il denaro per corrompere un ministro affinché la liberi dal carcere. Trini, vedendo Ramon sempre più abbattuto, chiede a Maximiliano di stargli vicino.

Rosina si fa visitare dal dottor Malia, il celebre chirurgo estetico, ed è tentata di farsi una rinoplastica. Un altro medico, il dottor Viejo, che aveva operato di appendicite Cayetana da bambina, mostra a Mauro una foto con la piccola paziente insieme a un’altra bimba. In un flashback, una graziosa e decisa maestra si prepara a far lezione a una classe delle elementari…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.