Uomini e donne torna nel 2017: nuovi tronisti, cavalieri in forse e Gemma Galgani! Ecco le novità

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

L’ultima puntata di questa prima edizione di Uomini e donne va in onda proprio oggi con la scelta clou di questa stagione, ovvero quella del primo tronista gay, Claudio Sona.

Il giovane ha conquistato tutti con il suo sorriso e la sua dolcezza ma, soprattutto, è riuscito a portarsi a casa anche il suo corteggiatore: Mario Serpa ha detto sì davanti alla sua romantica dichiarazione. Ma cosa succederà adesso?

Uomini e donne ci lascia proprio oggi con l’ultima puntata del 2016 prima di andare in pausa per queste feste natalizie e fino a dopo l’Epifania. Salvo cambiamenti, il programma dovrebbe tornare il 9 gennaio ripartendo dai soliti protagonisti del trono over e dai nuovi tronisti del trono classico.

Proprio nelle ultime registrazioni del 2016, hanno presto posto sul trono Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Il primo è l’ex corteggiatore (non scelto) di Ludovica Valli, il secondo era alla corte di Clarissa Marchese e la terza a quella di Claudio D’Angelo.

Tre “non scelti” che potrebbero dare vita ad un’interessante seconda parte di stagione o almeno si spera.

Sull’altro fronte, invece, sono poche le novità che ci attendono. Il trono over ripartirà ancora da Gemma Galgani e i suoi uomini. Messi da parte (almeno in teoria) Giorgio Manetti e Marco Firpo, la dama torinese tornerà in studio con la speranza di trovare un nuovo amore. A metterle i bastoni tra le ruota ci sarà come sempre Tina Cipollari, certa come non mai che la dama sia lì solo per la tv e non per altro.

In forse la partecipazione di Francesco Turco e Sossio Aruta. Il primo, dopo la delusione di Aurora, sembra deciso a lasciare il programma mentre il secondo è stato sempre al centro di discussioni e situazioni poco chiare: sarà lasciato a casa? Dopo le feste scopriremo cosa ne sarà di questo 2017 all’insegna di Uomini e donne.