Uomini e donne anticipazioni: Claudio D’Angelo e Luca Onestini tra scelta e trono?

Luca Onestini (Uomini e donne)
Luca Onestini (Uomini e donne)

Importanti colpi di scena arrivano oggi per i fan di Uomini e donne e, in particolare, del trono classico. Dopo la scelta di Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, ecco arrivare il grande annuncio.

A quanto pare, la registrazione del trono classico prevista per oggi pomeriggio non servirà solo per lanciare quello che potrebbe essere il nuovo tronista (si parla di Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese) ma anche per concludere il trono di Claudio D’Angelo.

Il tronista non sarà in studio per scusarsi della sua ultima (ennesima) scenata ma prenderà parte alla registrazione per posizionarsi al centro con tanto di poltrone rosse e, si spera, petali che cadono dal cielo. Ebbene sì, Claudio sceglierà la donna della sua vita nonostante quello che è successo la scorsa settimana durante la registrazione della scelta di Sona.

I fan erano già pronti a chiedere a gran voce il trono per Sonia Lorenzin: saranno accontentati magari proprio durante la registrazione di oggi pomeriggio o la corteggiatrice dirà di sì a Claudio e Uomini e donne formerà la quarta coppia di questa prima parte di edizione?

Le prime anticipazioni arriveranno oggi pomeriggio così come la conferma che sul trono prenderà posto Luca Onestini accanto a Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Quest’ultimo è l’unico tronista ufficialmente annunciato per questa seconda parte dell’anno, saranno confermati anche i rumors riguardo a Luca?

Al momento anche sui social tutto tace e nemmeno Raffaella Mennoia, redattrice del programma, ha detto la sua riguardo alla registrazione e al ritorno di Claudio D’Angelo in studio. I fan sono già sul piede di guerra pensando alla scelta come ad una farsa: cosa ha spinto il tronista a tornare sui suoi passi? Solo l’amore?