Uomini e donne si piega al sorriso di Claudio Sona: tutti pazzi del tronista!

Claudio Sona
Claudio Sona

Standing ovation per Claudio Sona, uno dei tronisti più amati delle ultime edizioni di Uomini e donne. Il protagonista del primo trono gay della storia del programma, non ha solo conquistato il pubblico a casa portando a casa oltre il 20% di share ad ogni puntata, ma si è lasciato amare da tutti coloro che lavorano al programma.

A cominciare da Gianni Sperti e finendo a Raffaella Mennoia, storica redattice di Uomini e donne, tutti hanno voluto congratularsi con Claudio Sona per il percorso e per la scelta che ha fatto ma, soprattutto, per la persona che è. In questo fine settimana che ha seguito la scelta sono in molti ad aver scelto i social per fare un ringraziamento speciale al tronista che, invece, sembra essere scomparso nel nulla in compagnia del suo Mario Serpa.

Per i due solo uno scambio di like sui social ma nessun selfie di coppia, per rispetto alla redazione che dovrebbe mandare in onda la scelta la prossima settimana. I fan riusciranno a resistere così tanto?

Claudio Sona e i “mille sì” di Mario Serpa potrebbero chiudere il 2016, visto che Uomini e donne andrà in pausa per le feste natalizie per poi tornare solo nel 2017. Questo non ha fermato i fan della coppia a iniziare da Gianni Sperti che, postando un selfie in compagnia di Claudio, ha scritto: “Sei stato UNICO dall’inizio alla FINE. L’amore sopra ogni cosa!!! “.

Anche Raffaella Mennoia non ha resistito e ha deciso di fare degli auguri social ad una persona speciale scrivendo: “Purtroppo non sceglierai noi…sta storia dell amicizia deve finire. Grazie per i sorrisi” e ancora “felice per te”.

A quanto pare Claudio Sona ha lasciato il segno e siamo sicuri che la redazione abbia offerto a lui e al suo amato Mario un bel viaggio da mandare in onda nel 2017, è per questo motivo che i due sono spariti nel nulla?