Beautiful, news USA: FELISHA COOPER (Sasha) scomparsa dai titoli di coda

SASHA di Beautiful
SASHA di Beautiful

Di recente vi abbiamo segnalato la “scomparsa” di Linsey Godfrey (Caroline Spencer Forrester) dai titoli di coda delle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. Il personaggio, ormai lontano dalla scena da diverso tempo, al momento non sembra destinato a riaffacciarsi molto presto, essendo assente anche dalle anticipazioni per il prossimo futuro, almeno da quelle ad oggi disponibili. E la stessa sorte sembra essere toccata ad un’altra giovane attrice del cast: Felisha Cooper, che dal 2015 interpreta Sasha Thompson.

Anche la sorellastra di Maya e Nicole, infatti, da un po’ è esclusa dalle vicende che occupano la narrazione della soap (negli Stati Uniti la sua ultima apparizione, infatti, risale a fine novembre).

Entrambe le attrici continuano a comparire nella sigla d’apertura, che però sappiamo essere aggiornata di rado, mentre i titoli di coda restano un più preciso e attuale specchio della situazione contrattuale dei membri del cast. A rafforzare l’ipotesi “recurring” per entrambe le interpreti è il fatto che, al contrario di loro, il collega Pierson Fodè (Thomas Forrester) continua ad essere elencato tra gli attori a contratto, sebbene sia lontano dalla scena da un paio di mesi. E tra l’altro vi ricordiamo che Pierson è tornato a girare sul set della soap già a dicembre, per cui presto tornerà a comparire negli episodi americani.

È bene comunque precisare che né le attrici e né la produzione hanno per ora rilasciato commenti a riguardo, né segnalato date dei loro ritorni sulla scena. Il posizionamento della Cooper e della Godfrey a stato di “ruoli ricorrenti” potrebbe comunque essere solo una condizione temporanea, magari dettata da motivi economici, in attesa che i loro personaggi tornino ad essere protagonisti delle trame o quanto meno a comparire ogni tanto nel corso delle puntate.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.