Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE in Italia… e BILL la seguirà!

BROOKE e RIDGE
BROOKE e RIDGE

Le prime, generiche, anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful segnalano un viaggio in Italia per Brooke Logan. Sebbene manchino i dettagli sulle motivazioni di questa partenza (presumibilmente sarà per lavoro, o magari per far visita alla figlia Hope), gli spoiler anticipano che la donna avrà una grossa sorpresa quando si ritroverà ad avere un compagno di viaggio: Bill. Evidentemente l’editore vorrà cogliere un’altra occasione per cercare di tornare insieme alla Logan: ci riuscirà?

Intanto l’assenza di Brooke potrebbe essere l’occasione ideale per Ridge di portare avanti il piano contro Quinn: lo stilista non è intenzionato a superare “certi limiti” nella sua opera di seduzione ai danni della matrigna e quindi nei suoi progetti basterà indurre la Fuller a fare il primo passo per farsi sorprendere in una situazione compromettente. Secondo Ridge, proprio i precedenti che in passato videro il matrimonio di Eric con Brooke dissolversi per via dei sentimenti della donna nei confronti dello stesso Ridge potrebbero portare il patriarca a non voler avere più niente a che fare con Quinn. di fronte “alla storia che si ripete”.

L’unico confidente di Ridge Forrester in questa tattica contro la designer è Liam, il quale ritiene che, così facendo, Ridge possa rischiare di compromettere anche il suo rapporto con Eric. Ma lo stilista è pronto a tutto pur di liberare il padre, l’azienda e tutti loro da Quinn: se andrà a fondo, insomma, si assicurerà che la Fuller vada a fondo con lui!

Vista l’assenza di notizie su trasferte della soap nel Belpaese, va precisato che – semmai Brooke e Bill arriveranno effettivamente in Italia – le loro scene saranno ambientate con tutta probabilità in interni ricostruiti sul set a Los Angeles.