Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE non vuole che BILL l’accompagni in Italia

Foto BROOKE, BILL - Beautiful
Foto BROOKE, BILL - Beautiful

In uno dei nostri precedenti aggiornamenti, ci eravamo lasciati con Brooke in partenza per l’Italia. Come vi avevamo riportato, la Logan, nelle attuali puntate americane di Beautiful, si è ritrovata a sua insaputa ad avere un potenziale compagno di viaggio: Bill!

L’editore infatti, venuto a conoscenza della partenza della ex, si è precipitato da lei, offrendosi di andare insieme nel Belpaese. Ovviamente la proposta non era limitata solo al soggiorno in Italia, dove Brooke si reca per far visita a Hope, ma compiere questo viaggio con Bill avrebbe significato tornare ad essere una coppia.

C’è da dire che anche questa volta il magnate ha dovuto incassare un rifiuto, che tuttavia non ha smontato troppo le sue aspettative: l’uomo è sempre deciso a riprendersi Brooke e a renderla sua moglie.

Infatti Brooke non appare di certo indifferente alle dichiarazioni di Bill: quando è con lui la sua decisione di tornare con Ridge appare sempre una sorta di sacrificio che lei si è imposta da sola, nel tentativo di essere migliore e di offrire al figlio R.J. ciò che vuole (oltre a recuperare un po’ di decenza morale dopo quanto accaduto con Bill e Katie).

Tale sacrificio, in realtà, appare piuttosto inutile ora che Bill e Katie sembrano aver recuperato serenità tra loro dopo il divorzio e adesso che R.J. è ormai un adolescente abituato a non avere insieme i propri genitori. Il ragazzo certo non nasconde il proprio entusiasmo all’idea che Brooke e Ridge si risposino e lo ha più volte richiesto alla madre, ma non si è mai spinto oltre alle parole e nei fatti non ha dunque intralciato più di tanto gli eventuali progetti nuziali di Brooke con Bill.

Fatto sta che la Logan è proiettata verso un futuro con Ridge, sebbene la mancanza di una data ufficiale abbia iniziato ad infastidirla. La donna ha rimproverato allo stilista l’ossessione della sua crociata contro Quinn, che ha assunto la precedenza rispetto ai loro progetti.

Ridge, dal canto suo, le ha detto di portare Hope a casa dall’Italia per le loro nozze, perché ci saranno presto; intanto l’uomo si appresta a portare a termine il suo piano contro Quinn, sebbene non abbia informato la compagna del fatto che esso consista in una seduzione. L’assenza di Brooke potrebbe offrirgli l’occasione adatta….

E neanche a dirlo, nel suo corteggiamento Bill ha già più volte dipinto il rivale, agli occhi di Brooke, come l’uomo pronto a tradirla e che dunque la deluderà di nuovo. Le sue parole saranno profetiche?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.