Beautiful, anticipazioni americane: ERIC va a Genoa City (cross over con Febbre d’amore)

ERIC e LAUREN, Beautiful
ERIC e LAUREN, Beautiful

Negli Stati Uniti, a fine gennaio avrà luogo un nuovo cross over tra Beautiful e la soap opera “compagna di palinsesto” Febbre D’Amore. L’incrocio è solo l’ultimo della lunga lista che, nel corso degli anni, ha visto protagoniste la soap dei Forrester e la sua “sorella maggiore”: se il 2017 sarà infatti l’anno in cui The bold and the beautiful compirà il suo trentesimo anniversario, Febbre di anni ne ha già quasi 44.

Il cross over, ad oggi, dovrebbe interessare solo l’episodio di Febbre d’amore in onda il 27 gennaio e vedrà protagonista Eric Forrester, il quale si recherà a Genoa City, la fittizia cittadina del Wisconsin dove è ambientata la soap.

Non sono per ora stati resi noti molti dettagli su questa “trasferta” fuori città dello stilista, tranne il fatto che il motivo del viaggio sarà legato ad una sua vecchia conoscenza: Lauren Fenmore Baldwin. I fan storici di Beautiful la ricorderanno, in quando per qualche anno la donna è stata tra i protagonisti della soap ambientata a Los Angeles insieme alla sua storica e folle rivale: Sheila Carter.

Lauren manca da Beautiful dal 2007, anno in cui comparve brevemente in occasione della prima sfilata della Forrester Originals, casa di moda avviata da Eric e figli una volta persa la loro azienda in favore dei Marone. All’epoca Lauren, proprietaria della catena di boutique Fenmore’s, decise di continuare ad essere come sempre partner in affari dei Forrester, rifiutando il contratto in esclusiva offerto da Nick e Jackie i quali puntavano ad escludere i rivali dai maggiori canali di distribuzione internazionale. In parte, come ricorderete, ci riuscirono spingendo i Forrester ad aprire anche dei propri negozi.

Le conseguenze dell’enorme investimento si fecero sentire quando, pochi anni dopo, Eric tornò proprietario della Forrester Creations e fuse con essa la nuova recente azienda: Bill Spencer approfittò degli ingenti debiti della casa di moda per acquisirla tramite la banca detentrice dei prestiti ai Forrester.

Facendo un salto di un decennio, e tornando ai giorni nostri, la visita di Eric a Lauren molto probabilmente avrà a che fare con le difficoltà economiche che la Fenmore’s sta attraversando. Lauren sta cercando di ammodernare la propria società apprestandosi a sbarcare sul commercio online, ma nel frattempo la Jabot Cosmetics si sta preparando ad una acquisizione ostile.

Dunque è possibile che, durante il soggiorno a Genoa City, Eric possa di nuovo incontrare anche Jack Abbott (che in Beautiful comparve in un cross over di poche puntate a fine anni ’90), nonché sua sorella Ashley, che invece fece parte del cast della soap dei Forrester per un anno circa, tra il 2007 e il 2008.

L’ultima apparizione di Eric in Febbre D’Amore risale al 2013, quando partecipò alle nozze di Victor e Nikki Newman.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.