Beautiful, anticipazioni americane: LIAM lascerà Los Angeles se STEFFY dirà di no!

Liam Spencer di Beautiful, foto
Liam Spencer di Beautiful, foto

Già vi avevamo segnalato l’ultimatum che Liam detterà a Steffy, stanco della posizione di stallo in cui le intromissioni di Eric, Quinn e Wyatt hanno messo il suo rapporto con la ragazza.

Liam, con la pazienza ormai esaurita e di fronte al fallimento del piano di Ridge contro Quinn (il ragazzo, ovviamente, non sa nulla del bacio), ha messo Steffy di fronte ad un bivio: o sceglie lui, tornando a vivere a casa senza lasciarsi più influenzare dal nonno e sottraendosi così a Quinn e a Wyatt, oppure per loro potrebbe non esserci più un futuro.

Liam, insomma vuole Steffy adesso e tutta per lui, senza doversi accontentare di una relazione a metà fino a che il divorzio da Wyatt non sarà effettivo, anche perchè lo stesso Liam teme che, così pericolosamente vicino a Quinn, Steffy finisca per cadere in qualche intrigo della designer.

Ora nuove anticipazioni dall’America aggiungono un inedito particolare che riguarda proprio le condizioni dettate da Liam: se la risposta di Steffy sarà un no, lui lascerà Los Angeles!

Gli spoiler al momento sono troppo generici per spiegare nei particolari cosa accadrà, ma già sappiamo che Steffy verrà invitata da Wyatt a casa per parlare del loro matrimonio; il figlio di Quinn e Bill ha infatti deciso di lasciare villa Forrester per tornare a vivere da solo, convinto che – soltanto se agirà senza le pressioni della madre e di Eric – potrà riuscire a conquistare Steffy (riconoscendo anche il fatto che, senza Quinn, il matrimonio con la ragazza non sarebbe mai avvenuto).

Ancora non è chiaro se, nell’incontro, Wyatt cercherà ancora di convincere Steffy a rinunciare al divorzio, fatto sta che Liam proverà a mettersi in contatto con Steffy proprio in quegli istanti. Non riuscendoci, salirà come deciso su un aereo per lasciare la città.

Si tratterà di un altro caso di “fraintendimento”? Tutto ciò si verificherà ad un anno esatto da quel viaggio in aereo in Australia che poi ha portato a mesi di separazione tra Liam e Steffy, e che permise a Quinn di realizzare il suo piano in aiuto di Wyatt…

Stavolta cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.