Beautiful, anticipazioni americane: QUINN e RIDGE, sarà triangolo con BROOKE?

Anticipazioni Brooke e Ridge, Beautiful
Anticipazioni Brooke e Ridge, Beautiful

Le prime (e generiche) anticipazioni per le puntate americane di Beautiful in onda a febbraio 2017 svelano che il bacio scambiato tra Ridge e Quinn a San Francisco continuerà ad essere uno dei filoni narrativi principali della soap. Così, lo stilista e Brooke si ritroveranno invischiati non in un triangolo amoroso, ma addirittura in un esagono visto il numero di personaggi che rischia di essere direttamente interessato dalla questione!

Se nelle loro recenti interviste Rena Sofer e Thorsten Kaye avevano descritto il bacio tra Quinn e Ridge come “un inaspettato momento di compassione” che non avrebbe comportato sviluppi sentimentali tra loro… gli sceneggiatori devono avere avuto idee piuttosto diverse!!!

Negli episodi andati recentemente in onda negli Stati Uniti, infatti, matrigna e figliastro sembrano turbati da qualcosa di più rispetto ad un semplice senso di colpa. I due designer hanno comunque stabilito di gettare quanto accaduto nel dimenticatoio, incapaci di definire cosa abbia davvero rappresentato e desiderosi  di impedire che un bacio (che secondo loro non si ripeterà più) complichi le loro vite.

Il racconto da parte di Quinn su un passato doloroso a causa degli uomini sbagliati (come Bill) che avrebbero causato il suo comportamento criminale sembra aver intenerito Ridge, disposto ad avviare con la Fuller un più disteso rapporto, sia in famiglia che sul lavoro, e ciò ha sorpreso più di una persona alla Forrester Creations, visto che proprio lo stilista si era speso più di tutti per estromettere la donna dalle loro vite.

Quel che è certo è che – nei prossimi episodi USA – le nuove dinamiche nel rapporto tra Ridge e Quinn non sfuggiranno alla curiosità di Brooke: gli spoiler parlano di veri e propri sguardi colti dalla Logan, che farà in modo ad un certo punto di ascoltare una conversazione privata tra i due. Intanto, in attesa resterà Bill, certo che Ridge finirà prima o poi per ferire Brooke… e ovviamente lui si prepara ad essere pronto a raccogliere i pezzi quando la Logan avrà il cuore spezzato!

In realtà i reali sentimenti di Brooke restano ancora piuttosto ambigui agli occhi del pubblico: sembra essere felice di stare con Ridge ma poi ogni volta parla con Bill del prossimo matrimonio col suo storico ex quasi come fosse un sacrificio fatto per R.J. e Will (un sacrificio a cui però si è votata da sola). Dunque è destinata a tornare da Bill alla fine? E sarà proprio lei a scoprire il segreto che lega Ridge e quella che fino a pochi giorni prima era la sua più acerrima nemica?

La questione ovviamente toccherà anche Eric, che accoglierà il suggerimento della moglie di nominare Ridge amministratore delegato accanto a Steffy. Ma non solo: potenzialmente anche Katie Logan potrebbe avere a che fare con la questione, trasformando questa rete sentimentale in un esagono appunto.

Stando agli spoiler, infatti, Katie confiderà a Brooke qualcosa di importante sul suo rapporto con Eric: di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.