Beautiful, anticipazioni americane: le circostanze del bacio tra RIDGE e QUINN

QUINN e RIDGE di Beautiful (fonte foto: CBS)
QUINN e RIDGE di Beautiful (fonte foto: CBS)

Intervistati da Soap Opera Digest, Rena Sofer e Thorsten Kaye hanno spiegato con ulteriori dettagli in quale situazione avverrà il bacio a sorpresa tra i loro personaggi, Ridge e Quinn Forrester. L’impensabile contatto tra i due si verificherà nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, nell’ambito del viaggio di lavoro che ha visto matrigna e figliastro partire per San Francisco, per volere di Eric. Il patriarca desidera infatti che Ridge impari a conoscere la designer, iniziando ad apprezzarla o, quanto meno, ad accettarla e apprezzarla come membro della loro famiglia.

All’insaputa di Eric, il viaggio servirà a Ridge l’occasione ideale per spingere Quinn a cedere nei confronti dell’attrazione che la donna proverebbe per il figlio del marito. Tuttavia non andrà come previsto: gli spoiler infatti anticipano che Quinn affronterà Ridge proprio riguardo al suo tentativo di farla cadere in trappola per denigrarla agli occhi di Eric. La designer infatti, casualmente, ha scoperto che è stato Ridge a modificare la prenotazione, trovando così conferma dell’intrigo contro di lei.

Successivamente tra i due ci sarà un bacio a seguito di un sincero confronto, nel quale Quinn mostrerà a Ridge una parte più debole e vulnerabile del proprio carattere. Rena Sofer ha infatti dichiarato che il suo personaggio fa molta fatica ad aprirsi con le persone e il suo lato più “buono” verrà alla luce durante il confronto con Ridge.

L’attrice ritiene che non si tratterà di qualcosa di “profondo” (come invece accadde con Liam durante il rapimento di quest’ultimo), ma sarà comunque abbastanza per iniziare a sciogliere un po’ il cuore di ghiaccio di Ridge nei confronti della donna. Forse non tanto da cambiare opinione su di lei, ma abbastanza da portare lo stilista a rinunciare ai suoi piani contro la matrigna. Il bacio avrà luogo, ha continuato l’attrice, “perché Ridge non può evitare di confortare le donne che soffrono“, come Quinn in questo caso.

Quanto a Thorsten Kaye, l’attore si è detto del parere che preferirebbe che il suo Ridge abbandonasse il piano, mostrando rispetto per Eric. Tuttavia, ha anche scherzato, data la loro storia non sarebbe impensabile che i due finiscano per interessarsi di nuovo e nello stesso momento alla medesima donna, anche se per Kaye è una situazione “troppo strana” per i suoi gusti.

Thorsten ha continuato spiegando che il bacio sarà la conseguenza di una conversazione in cui i due si apriranno l’uno con l’altra circa i rispettivi passati e le vecchie ferite. Per lui il bacio non sarà l’espressione di un’attrazione che potrebbe portare a dell’altro in futuro, quanto piuttosto un gesto spontaneo nato dalla compassione che Ridge proverà per la prima volta nei confronti della matrigna.

In realtà dovremo attendere per sapere se questo bacio avrà conseguenze future. Quel che è certo per ora è che – stando alle anticipazioni americane – i familiari saranno sorpresi quando il rapporto tra Ridge e Quinn apparirà più amichevole una volta che i due saranno tornati a Los Angeles; la Fuller, inoltre, apprezzerà ancora di più Eric per l’occasione datale.

Che dunque Quinn finisca per essere accettata da tutti i Forrester… compreso Ridge???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.