Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY prova a respingere WYATT

Steffy di Beautiful
Steffy di Beautiful

Come già vi abbiamo anticipato, nelle attuali puntate americane di Beautiful Steffy ha deciso di assecondare la volontà di Eric, lasciando temporaneamente la casa di Liam con cui, da diverso tempo ormai, era tornata a vivere dopo la separazione da Wyatt.

Il punto di vista di Eric ormai ve lo abbiamo più volte spiegato: lo stilista ritiene non idoneo che la nipote viva con un altro uomo mentre è ancora sposata, visto che lei ora che è il nuovo amministratore della Forrester Creations. Nonno Eric, infatti, pensa che non sia giusto nei confronti della sensibilità di Wyatt veder tornare ogni sera Steffy a casa da Liam mentre loro sono ancora marito e moglie, specie adesso che proprio Wyatt sta promuovendo l’immagine di Steffy come “immagine social” dell’azienda. L’attenzione mediatica su Steffy, infatti, amplificherebbe ancora di più le sue scelte personali.

Ma oltre a tutto ciò, Eric desidera che Steffy si ricongiunga a Wyatt prima che il loro divorzio venga formalizzato: il patriarca ritiene il figliastro la persona ideale per la nipote (secondo lui è un uomo di impegno, leale e solido al contrario di Liam) e sperava che portare Steffy a vivere a villa Forrester avrebbe giocato a favore del suo piano…

In realtà Steffy ha deciso di sistemarsi nell’appartamento di Thomas e la decisione di assecondare il nonno l’ha portata pure a discutere con Liam, il quale incolpa Quinn del nuovo atteggiamento di Eric nei suoi confronti. C’è da dire comunque che la Fuller, pur continuando a sperare che Steffy torni da Wyatt, non è l’ideatrice del piano: Eric, insomma, è colui che ha dato l’ordine a Steffy di lasciare casa di Liam e lo ha fatto di sua spontanea volontà. Sì perché di ordine si è trattato e Steffy non è riuscita a dire di no: la ragazza è troppo contenta di aver ricucito il rapporto con il nonno dopo i contrasti avuti per via della sua relazione con Quinn e, avendo promesso di tenere in considerazione le sue opinioni, ha deciso di obbedirgli!

Steffy, tra l’altro, è certa che Eric non si stia facendo manovrare dalla moglie ma che sinceramente voglia proteggerla e desideri il meglio per lei, riconoscendo anche di aver avuto poco tatto nell’essere tornata a vivere con Liam senza aspettare la fine del divorzio.

Ma proprio Liam ha un punto di vista molto diverso sulla questione, essendo certo che la Fuller ed Eric stiano solo cercando di approfittarsi dei sensi di colpa e dei sentimenti di Steffy con l’obiettivo di indirizzarla verso Wyatt. Per lui, la questione delle apparenze per l’immagine pubblica della ragazza è solo una scusa, visti i numerosi divorzi e scandali che i Forrester hanno “tranquillamente” affrontato (molti con protagonista proprio Eric)!

Steffy però è stata chiara con Liam: cambierà, provvisoriamente, solo il fatto di vivere sotto lo stesso tetto, ma per il resto il loro rapporto non sarà diverso. Chiedendogli di non dubitare mai del suo amore, si è detta certa che non permetterà a nessuno, specie a Quinn, di influenzarla.

Intanto Wyatt, le cui speranze si sono ravvivate per via dell’appoggio di Eric, è accorso a fare visita a Steffy non appena ha saputo del suo trasloco, invitandola a tornare a vivere con lui, suo marito. Steffy però lo ha invitato a non farsi strane idee sulla sua temporanea sistemazione abitativa: è con Liam il suo futuro!

La giovane ha pure rifiutato l’aiuto di Wyatt per il trasloco, ma andando avanti manterrà questo atteggiamento così rigido? Le anticipazioni americane per le prossime puntate segnalano che Eric, Quinn e Wyatt proveranno di nuovo a convincere Steffy delle loro idee sul suo futuro: riusciranno nel loro intento?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.