Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna a Los Angeles senza CAROLINE e DOUGLAS

THOMAS di Beautiful
THOMAS di Beautiful

Nelle recenti puntate italiane di BeautifulThomas ha dovuto incassare un rifiuto da parte di Caroline, quando, dopo che la giovane Spencer ha deciso di schierarsi con lui circa la necessità di rendere pubblica la paternità di Douglas, si è fatto avanti con la matrigna chiedendogli di fare coppia, non solo come genitori per il loro bambino. Caroline ha messo in chiaro con il figliastro che non sarà per loro essere una famiglia nel senso che Thomas vorrebbe, dato i suoi immutati sentimenti per Ridge. La risposta della stilista, tuttavia, non è stata ascoltata dallo stesso Ridge che, silenziosamente, si è allontanato da figlio e moglie dopo l’appassionata richiesta di Thomas.

Nelle prossime settimane assisteremo ad una rapida archiviazione di questa storyline: Ridge rivelerà la verità a Eric, Rick e Steffy, e lo farà da solo per evitare a Caroline e Thomas di subire un terzo grado imbarazzante. In realtà i parenti si dimostreranno piuttosto severi con Ridge – ritenuto l’unico responsabile delle bugie su Douglas – e paradossalmente si interesseranno poco e niente della compromettente notte tra i genitori del bambino (Tra l’altro il ruolo di alcol e ansiolitici non verrà incluso nella rivelazione).

Quanto a Caroline, la ragazza rifarà nuovamente le sue scuse a Thomas e, per quanto dispiaciuta che il ruolo di amministratore delegato di Ridge sarà subito messo in discussione, si sentirà certa che lei e il marito potranno continuare la loro vita felice.

Così in realtà non sarà: molto presto Caroline apparirà in qualche modo disturbata dalla frequentazione di Thomas con Veronica, una dipendente della Forrester Creations, mentre Ridge cederà il proprio loft al figlio (quello in cui ha condiviso tanti momenti proprio con Caroline), affinché Thomas possa passare del tempo con Douglas e la madre del bambino da solo, senza la sua presenza. Alla fine Ridge proporrà a Caroline un divorzio, certo che lei a quel punto guardi Thomas con gli stessi occhi con cui una volta guardava lui. La ragazza non si opporrà e – tra le lacrime – i due completeranno un ultimo bozzetto a quattro mani, prima di sfilarsi simbolicamente le fedi.

Caroline, a quel punto, deciderà di lasciare Los Angeles per trascorrere l’estate negli Hamptons con le sue mamme, per sfuggire così ad un’eventuale attenzione dei media quando la verità su Douglas sarà resa pubblica. In realtà, se scandalo ci sarà, noi non ce ne accorgeremo, in quanto la questione sarà rapidamente liquidata quando sarà fatto accenno ad una conferenza stampa tenuta da Ridge e Thomas a riguardo (che però non verrà mostrata ai telespettatori). Prima di partire, Caroline dirà a Thomas di volere del tempo per riflettere e chiarirsi le idee e lo lascerà libero di vivere la sua vita senza aspettarla.

Durante l’assenza della ragazza, Thomas inizierà una frequentazione con Sasha, mentre l’aver riportato Ridge in uno stato di “single” renderà possibile agli sceneggiatori il suo inserimento, in un secondo momento, nel triangolo con Brooke e Bill di cui più volte vi abbiamo parlato. Infine, ad un certo punto Caroline tornerà a Los Angeles dichiarandosi pronta a provare a fare coppia con Thomas per dare a Douglas una famiglia unita, tanto che di lì a poco i due partiranno per New York per passare un certo periodo con le madri della ragazza.

Ora, nelle attuali puntate americane della soap, Thomas è tornato sulla scena dopo un paio di mesi in cui il suo interprete Pierson Fodè è stato impegnato sul set di un film. Lo stilista però è rientrato a Los Angeles da solo, spiegando che Caroline intende trattenersi ancora con Karen e Danielle insieme a Douglas e nessun dettaglio è stato dato circa il quando e il se tornerà e su come stanno effettivamente le cose tra loro.

L’assenza di Caroline non è in realtà una sorpresa, visto che già vi avevamo parlato di un apparente declassamento della sua interprete, messa al momento fuori dal cast fisso della soap. Il suo prolungato soggiorno a New York è, a quanto pare, un escamotage per spiegarne in modo vago l’assenza dalle vicende della soap (in attesa, eventualmente, di un suo futuro ritorno sulla scena).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.