Beautiful, rumors americani: tornano KRISTEN e TONY?

Tony e Kristen - Beautiful
Tony e Kristen - Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful delle prossime settimane, potrebbero riaffacciarsi vecchie conoscenze del passato. Stiamo parlando di Tony e Kristen Dominguez. La coppia di stilisti, che manca dalla soap dall’episodio natalizio del 2013, potrebbe essere parte di un’occasione speciale per la famiglia.

Ma andiamo con ordine precisando che, al momento, su tutto ciò non vi è ufficialità ma soltanto indizi provenienti dalle pagine social degli attori. Paulo Benedeti, che interpreta appunto Tony, sul suo Instagram ha postato una foto degli studios della CBS (dove viene registrata la soap) dandosi il bentornato a Los Angeles. Nel frattempo, Jacob Young (Rick Forrester) ha condiviso una foto dal camerino vestito con abito da cerimonia. Per finire sui social vi sono foto sul set del quartetto d’archi “Sonos Chambers Players”.

Accanto alla presenza di Tony è inevitabile che ci sia anche quella di sua moglie Kristen che, in realtà, è stata in famiglia pochi mesi fa, al capezzale di Eric quando il padre è stato colpito da un malore durante una lite con i parenti, a causa della loro assenza alle sue nozze con Quinn. Tramite i dialoghi dei personaggi, all’epoca, venne citata la presenza di Kristen, Bridget e Felicia accanto al padre malato, sebbene le tre sorelle non siano state mostrate al pubblico (anche se Felicia, interpretata sempre da Lesli Kay, era invece apparsa nelle puntate precedenti, proprio quelle del matrimonio boicottato).

Al momento, l’occasione più probabile sembra essere quella di un nuovo matrimonio tra Ridge e Brooke che, arricchito da volti storici della soap, rappresenterebbe il modo forse più consono per festeggiare il 30° compleanno di Beautiful che, per la precisione, sarà a marzo di quest’anno.

Un’altra possibile ipotesi lanciata sul web è una cerimonia di rinnovo di voti tra Eric e Quinn che, stavolta, otterrebbero il benestare della famiglia dello stilista e che sancirebbe la definitiva riabilitazione della Fuller come personaggio positivo (cosa che sembra essere da mesi la missione degli sceneggiatori)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.