Beautiful, anticipazioni americane: WYATT accelera il divorzio da STEFFY! Perché?

WYATT di Beautiful, foto
WYATT di Beautiful, foto

Wyatt Spencer, nelle puntate americane di Beautiful, ha deciso di cambiare tattica. Il ragazzo si è reso conto che, nelle ultime settimane, lui e i suoi sostenitori (ovvero Eric e Quinn) hanno calcato troppo la mano nel cercare di convincere Steffy a rinunciare al divorzio, pressandola anche con tentazioni lavorative non propriamente attinenti al tema matrimoniale. Il figlio di Bill e Quinn ha inoltre deciso di accettare il fatto che la moglie non l’avrebbe mai sposato se non fosse stato per i sotterfugi della madre e così, a sorpresa, ha concesso a Steffy la cosa che al momento più ella desidera: la libertà di poter stare con Liam in tutto e per tutto.

Così Wyatt ha ottenuto in qualche modo di accelerare la pratica di divorzio, che sembrava dover necessitare per forza di qualche mese ancora per compiersi (ma evidentemente delle scorciatoie legali erano possibili).

Come gesto simbolico, il ragazzo ha inoltre deciso di sottoporsi anche lui al procedimento chirurgico per la rimozione della fede-tatuaggio, procedura che Steffy ha già iniziato da un po’. La ragazza, riconoscente e commossa dal gesto altruistico di Wyatt, è stata così libera di correre da Liam per dargli la buona notizia, ma non senza qualche contrattempo: come già vi avevamo segnalato, Liam – di fronte al ritardo della ragazza ad un loro appuntamento – ha deciso di partire e di lasciare Los Angeles. Il giovane aveva infatti posto un ultimatum a Steffy: o sarebbe tornata a vivere con lui, nonostante le opposizioni di nonno Eric, o tra loro sarebbe finita!

Steffy, apprese le conseguenze provocate dal proprio ritardo, è corsa in aeroporto per fermare Liam, il quale non era ancora partito. La ragazza ha potuto così annunciargli di essere libera dal legame matrimoniale con Wyatt!

Fine del triangolo dunque?

La cosa in realtà sembra poco credibile, anche perchè gli spoiler per le prossime puntate USA anticipano che Wyatt rivelerà a Liam il vero motivo dietro alla decisione di completare il divorzio prima del tempo…

In una sorta di tattica di “psicologia inversa”, chissà che Wyatt non abbia deciso di rendere libera Steffy non soltanto per colpirla con il proprio gesto, ma anche per riavvicinarsi a lei in un modo stavolta più pulito, senza le tattiche di Quinn o le pressioni di Eric che possano gettare ombre sul loro rapporto.

Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.