Anticipazioni Il Segreto: AGNES LLOBET sarà MENCIA RUIZ, il nuovo amore di CARMELO!

Mencia Ruiz, Il segreto
Mencia Ruiz, Il segreto

Carmelo Leal (Raul Peña), fin dalla sua prima apparizione nella telenovela Il Segreto, non è mai stato fortunato in fatto di donne: il braccio destro di Severo (Chico Garcia) infatti, da sempre dedito al lavoro, ha preso una vera e propria batosta sentimentale quando si è innamorato di Sabina Vega (Sabela Aran); quest’ultima, nelle puntate già andate in onda, era stata assoldata da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per prendersi gioco dei due soci della Miel Amarga, in modo tale da poterle passare delle informazioni sul loro conto. Carmelo dunque, oltre a dover accettare di essere stato preso in giro dalla sua amata, aveva dovuto digerire persino la sua morte (visto che la dark lady scelse poi di far fuori la sua complice non appena saltò fuori la verità).

Le anticipazioni segnalano che molto presto un nuovo ingresso femminile è destinato a far breccia nel cuore di Leal: il biscottificio Santacruz avrà bisogno di un vero e proprio cambio di immagine e sia Severo e sia Sol (Adriana Torrebejano) riterranno utile chiedere il consulto di una specialista. La scelta ricadrà così sulla giovane e bella Mencia Ruiz (Agnes Llobet) la quale, prima del suo arrivo a Puente Viejo, informerà gli imprenditori della necessità di doversi trattenere per un certo tempo nella cittadina per capire come “giostrare meglio” il lavoro.

Fatto sta che la moglie di Lucas (Alvaro Morte), non appena conoscerà la stessa Mencia, riterrà che quest’ultima sia adattissima per stare con Carmelo e, avvalendosi dell’aiuto della cognata Candela (Aida De La Cruz), elaborerà un piano per far sì che i due possano incontrarsi; questo sarà quindi il preludio ad una conoscenza che farà nascere un nuovo, ma travagliato, amore…

Nell’attesa di scoprire come evolverà la situazione, segnaliamo che il personaggio di Mencia Ruiz verrà interpretato dalla poliedrica Agnes Llobet. Dopo aver studiato per tanti anni al centro drammatico DiMarco, l’attrice ha ottenuto tantissime parti in fiction di successo che l’hanno portata, anche per via del suo approdo ne El Secreto de Puente Viejo, ad essere scelta per impersonare un nuovo ruolo nella seconda stagione di Victor Ros. Per quanto riguarda l’apporto della Llobet nella telenovela, è bene precisare che l’interprete è da considerarsi una guest star: il personaggio di Mencia apparirà infatti in cicli di puntate piuttosto delineati e dunque, nonostante la sua love story con Carmelo, saranno tantissimi i periodi in cui risulterà fuori scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.