Anticipazioni Il Segreto: CANDELA e SOL “alleate” per avvicinare CARMELO e MENCIA!

CANDELA e SOL, Il segreto
CANDELA e SOL, Il segreto

Una trama allegra influenzerà le prossime puntate della telenovela Il Segreto: come abbiamo avuto modo di illustrare in alcuni dei nostri post precedenti, Severo (Chico Garcia) deciderà di dare una nuova immagine alla Miel Amarga e, per tale ragione, si accorderà con Sol (Adriana Torrebejano) e Carmelo (Raul Peña) per far arrivare a Puente Viejo l’esperta grafica Mencia Ruiz (Agnes Llobet).

Le anticipazioni segnalano che la moglie di Lucas (Alvaro Morte), non appena conoscerà la forestiera, coinvolgerà la cognata Candela (Aida De La Cruz) in un divertente “piano”: la Santacruz in pratica, visto che Mencia sarà a tutti gli effetti libera, riterrà che la donna possa essere idonea per stare al fianco di Carmelo e, con l’aiuto della pasticciera, organizzerà una serie di escamotage per permettere ai due di stare da soli.

Tutto, neanche a dirlo, andrà storto: un pomeriggio, le simpatiche cognate fingeranno di doversi allontanare da La Quinta per degli impegni improvvisi e, in questo modo, spingeranno Mencia e Carmelo a pranzare insieme, dicendo loro che ormai le domestiche hanno già predisposto tutto quanto. Il braccio destro di Severo però si concentrerà appieno sulle migliorie che riguardano la sua impresa e insieme alla Ruiz trascorrerà tutto il tempo nell’ufficio (nel quale finirà per parlare soltanto di affari).

Candela e Sol, come facilmente prevedibile, non si arrenderanno alla prima difficoltà e, per non destare sospetti né in Carmelo e né in Mencia, organizzeranno un picnic nei giardini della loro tenuta ed inviteranno anche i loro rispettivi mariti.

La Santacruz quindi, per consentire ancora una volta all’ipotetica coppia di avere dei momenti di intimità, farà sapere a Lucas di non sentirsi tanto bene ma il dottore, dopo aver constatato che la temperatura della consorte non è elevata, non cadrà nell’inganno e si tratterrà nel luogo prescelto per la scampagnata (così come Severo). Moliner poi, come se non bastasse, si offrirà volontario per accompagnare Mencia in paese, visto che dovrà andare nel dispensario, e inconsapevolmente “rovinerà” il piano alternativo di Sol (che invece aveva chiesto a Carmelo di farle compagnia!).

Tutti questi fallimenti spingeranno le alleate a rinunciare?

Ebbene no: la consorte di Lucas, certa ormai che Carmelo sia in qualche modo interessato a Mencia, farà un ultimo tentativo e, dopo essersi consultata con la fidata Candela, chiederà a quest’ultima di far credere a Mencia di aver in mente di passare la serata a teatro con Severo per fargli una sorpresa; Sol invece farà sapere a Leal di aver organizzato lo stesso tipo di appuntamento per Lucas. Le donne dunque, qualche ora dopo, diranno ai due di dover rinunciare ai loro piani per dei disguidi dell’ultimo minuto e, usando come scusa il fatto di aver già comprato i biglietti e prenotato la cena successiva, spingeranno Carmelo e Mencia a recarsi lì insieme!!!

I telespettatori dovranno così chiedersi se stavolta il piano andrà effettivamente a buon fine oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.