Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA scopre che AURORA ha lasciato Parigi con BELTRAN

DONNA FRANCISCA e MAURICIO, Il segreto
DONNA FRANCISCA e MAURICIO, Il segreto

Le recenti puntate italiane della telenovela Il Segreto sono state alquanto problematiche per la domestica Fe (Marta Tomasa Worner): la ragazza ha infatti temuto di stare per perdere il suo impiego nel momento in cui Francisca (Maria Bouzas), stanca della sua presenza, ha deciso di cacciare di casa la “scomoda” zia Eulalia (Charo Zapardiel). L’inserviente a quel punto, per mantenere il suo posto di lavoro, ha dovuto piegarsi ad un ricatto della Montenegro la quale, contando sul suo bisogno di soldi, ha preteso che facesse da spia tra gli Ulloa e i Castañeda per carpire loro delle informazioni sugli spostamenti di Aurora (Ariadna Gaya) e del piccolo Beltran in Francia.

Se quindi da una parte Fe è riuscita a trovare un accordo con Emilia (Sandra Cervera) per non destare alcun tipo di sospetto nella cattivona, dall’altra le anticipazioni segnalano che questa trama non può ancora considerarsi conclusa: Francisca, com’è già noto, ha assunto un investigatore privato per controllare la nipote e questo escamotage, col tempo, rischierà di rappresentare un serio pericolo per la vita della giovane Castro e per il benessere del figlio di Bosco (Francisco Ortiz).

Aurora infatti, come aveva preannunciato a Candela (Aida De La Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo), persisterà con l’idea di portare il neonato a Cuba in modo tale che il fratello Gonzalo (Jordi Coll) e la cognata Maria (Loreto Mauleon) possano prendersi cura di lui. Il giorno previsto per la partenza, l’aspirante dottoressa si renderà però conto del fatto che qualcuno la sta inseguendo e, con la scaltrezza che l’ha sempre contraddistinta, riuscirà a seminarlo non dandogli modo di scoprire quale sia la sua destinazione.

Francisca, appreso questo particolare dal detective (via telefono), inizierà così ad interrogarsi su quali siano le reali intenzioni dell’odiata nipote e, in un successivo confronto col fidato capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), prometterà di fare di tutto per capire le ragioni che hanno spinto la stessa Aurora ad “abbandonare” Parigi (per giunta portando con lei soltanto una piccola valigia).

I fan dovranno quindi domandarsi se l’incolumità della figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) possa essere a rischio, esattamente come quella dei poveri Maria e Gonzalo…

Vi anticipiamo che, almeno in questa prospettiva, si potrà tirare un sospiro di sollievo: il segreto portato avanti da tutti i Castañeda e gli Ulloa per proteggere i vecchi protagonisti della soap continuerà infatti ad essere custodito!

Francisca invece, dopo la notizia della strana partenza di Aurora e Beltran, convocherà i suoi avvocati per redigere un nuovo testamento ed annuncerà a Mauricio che presto ci saranno dei cambiamenti.

Che cosa avrà in mente la dispotica Montenegro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.