Anticipazioni Il Segreto: GRACIA e MARIANA aprono la boutique!

Boutique GRACIA e MARIANA, Il Segreto
Boutique GRACIA e MARIANA, Il Segreto

In questi giorni a Il Segreto,  Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e Mariana Castañeda (Carlota Barò) hanno deciso di aprire insieme un negozio di abbigliamento a Puente Viejo: le due donne, prese dalla voglia di emanciparsi, stanno dunque definendo tutti i dettagli e la figlia di Rosario (Adelfa Calvo), in particolar modo, ha chiesto alla stessa Gracia di non far parola con nessuno del loro progetto finché non sarà definitivamente avviato.

Le anticipazioni segnalano però che aprire la boutique in gran segreto non sarà per nulla realizzabile: Emilia (Sandra Cervera), nel giro di qualche episodio, scoprirà cosa hanno in mente le sue amiche e informerà Nicolas (Alejandro Siguenza) di tutto quanto (non appena si renderà conto che Mariana sta per rinunciare alla sua idea imprenditoriale per consentire al marito di comprare delle nuove macchine fotografiche all’avanguardia).

I problemi che si presenteranno successivamente saranno legati all’aspetto economico: la Castañeda dovrà infatti darsi estremamente da fare per racimolare la cifra necessaria per aprire il negozio e, in questa prospettiva, penserà di chiedere un prestito alle banche per mettere un’ipoteca sulla fattoria; ciò a sorpresa non si rivelerà necessario: Nicolas riceverà infatti un’offerta di acquisto della loro proprietà e, senza pensarci due volte, deciderà di procedere ed investire tutto nel progetto dell’attività commerciale.

Che cosa succederà poi?

Le socie, dopo aver stabilito la zona della piazza dove far nascere la loro boutique, rifiuteranno ogni tipo di aiuto e questo, neanche a dirlo, provocherà dei leggeri dissapori tra Mariana e Nicolas: l’uomo, com’è facilmente prevedibile, vorrà aiutare la consorte nei lavori ma lei, fermamente convinta che il consorte non riuscirà a comprendere ciò che lei vuole davvero fare di quello spazio, frenerà ogni suo tipo di aiuto.

Gracia invece non sarà del suo stesso parere e, in più di un’occasione, darà modo ai fan di pensare che lei avrebbe certamente accettato il coinvolgimento di altre persone.

Comunque sia, una volta che saranno accantonate tutte queste divergenze, la Hermosa e la Castañeda riusciranno ad inaugurare il loro atelier e la maggior parte dei compaesani sceglierà di dare uno sguardo agli abiti e agli accessori che hanno scelto di vendere: se quindi da una parte la nuova protagonista Camila Valdesace (Yara Puebla) sarà entusiasta al punto tale da comprare numerosi abiti e oggetti, dall’altra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non sarò del suo stesso avviso e, in pratica, disprezzerà tutto quanto.

Resta quindi da chiedersi se, col trascorrere del tempo, l’idea di Gracia e Mariana si rivelerà un successo oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.