Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO rovina l’inaugurazione del negozio di CAMILA

Il segreto: Hernando e Camila
Il segreto: Hernando e Camila

La nuova protagonista de Il Segreto Camila Valdesace (Yara Puebla) dovrà scontrarsi fin da subito con i segreti oscuri del marito Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): la ragazza, come abbiamo annunciato nei nostri precedenti, ha sposato per procura il proprietario della tenuta de Los Manantiales e, dato che non ha potuto conoscerlo in precedenza, avrà su tutto delle visioni opposte rispetto a lui.

Le anticipazioni segnalano però che Hernando, nonostante tutta la freddezza mostrata nei confronti della consorte, si ingelosirà del rapporto che lei instaurerà col chimico Elias Mato (Jaime Llorente), assunto per analizzare le proprietà delle acque dei territori che sono diventati di Dos Casas alla morte dei Mella. Se quindi da una parte questo porterà il possidente a scontrarsi parecchio col suo dipendente, dall’altra Camila – stanca degli atteggiamenti ambigui del suo sposo – si avvicinerà anche a Beatriz (Giulia Charm) e cercherà di conquistare pian piano la sua fiducia (sopratutto quando scoprirà che la giovane ha degli incubi ricorrenti riguardo il suo passato).

La Valdesace, così facendo, noterà che i turbamenti della piccola Mella aumentano non appena Hernando, il suo tutore legale, tenta di avvicinarsi a lei; la nostra nuova eroina comincerà dunque ad interrogarsi sulle ragioni che possano aver traumatizzato Beatriz al punto tale da farle perdere la parola ed ipotizzerà, visto che l’adolescente non è sorda ed è persino in grado di interagire con gli altri, che possa in realtà anche parlare (se aiutata da qualche esperto).

Hernando si rifiuterà però di procedere in tale direzione innestando nuovi sospetti in Camila, che così si avvicinerà ancora di più ad Elias (il quale, invece, darà credito a questo pensiero).

La situazione già decisamente tesa tra i due coniugi è quindi destinata a peggiorare ulteriormente nel momento in cui sarà prossima l’apertura del negozio di saponi e profumi che Camila, con l’aiuto di Beatriz e Elias, avrà curato sin nei minimi dettagli. Hernando, pur di non entrare in contrasto con lei, avrà dato alla moglie carta bianca su ogni aspetto legato all’inaugurazione e, per tale ragione, darà il proprio benestare sull’assunzione di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) per immortalare, con le sue fotografie, l’evento.

Nonostante gli sforzi della povera Valdesace, però, non tutto filerà per il verso giusto: nel bel mezzo della festa, alla quale parteciperanno tutti gli abitanti di Puente Viejo eccetto Francisca (Maria Bouzas) ed i Santacruz, Hernando si presenterà nell’attività commerciale rovinando l’atmosfera gioviale, perché verrà colto da un vero e proprio blocco emotivo che lo farà scappare a gambe levate senza proferire nemmeno una parola. Camila, imbarazzata per quanto successo, riuscirà a proseguire con l’inaugurazione soltanto grazie all’intervento di Emilia (Sandra Cervera) la quale, per aiutare la conoscente, chiederà al cognato Nicolas di scattare una fotografia con tutti i presenti.

Ad ogni modo, i fan della telenovela dovranno prestare tantissima attenzione a questo passaggio: Elias, su richiesta di Camila, cercherà di convincere Hernando a cercare di “amalgamarsi” con i suoi nuovi compaesani ma lui, visto che considererà gli stessi responsabili della morte dei Mella, scarterà ancora una volta questa opzione e frenerà sul nascere ogni possibile avvicinamento della consorte, per colpa di un passato doloroso che non riesce a gettarsi alle spalle.

Tutto ciò sarà quindi il preludio ad un incontro decisamente ravvicinato tra Camila ed Elias. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.