Anticipazioni Il Segreto: MATIAS ricattato dalla new entry RAFAELA

RAFAELA e MATIAS, Il segreto
RAFAELA e MATIAS, Il segreto

Le anticipazioni segnalano che ci avviciniamo gradualmente all’uscita di scena dalla telenovela Il Segreto di Prado Castañeda (Maria De Nati): quest’ultima, come annunciato nei nostri precedenti post, riceverà infatti dal “talent scout” Jaime Contreras (Narciso Tenorio) l’offerta di una borsa di studio al termine della quale potrà diventare, secondo i piani dell’uomo, un’abile cantante.

Gli spoiler indicano che la figlia di Ramiro (Pablo Espinosa) resterà affascinata fin da subito dalla proposta ma che, per paura di deludere il fidanzato Matias (Ivan Montes), penserà addirittura di rifiutarla (visto che accettandola dovrà obbligatoriamente trasferirsi a Madrid). L’ex chincagliere dunque, constatando quanto sia importante per la ragazza perseguire il suo sogno artistico, troncherà la sua liaison con lei ma a distanza di qualche giorno i due faranno pace e decideranno di proseguire la loro storia a distanza.

Sarà così che,  non appena Prado lascerà Puente Viejo, cominceranno per Matias dei veri e propri problemi a causa della new entry Rafaela (Sara Moraleda): la donna, figlia di una vecchia compaesana di Rosario (Adelfa Calvo), inizierà a prestare servizio nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e si avvicinerà a Matias quando scoprirà che Raimundo (Ramon Ibarra) lo sta istruendo sulle proteste anarchiche contro le autorità del tempo.

La forestiera, come se non bastasse, comincerà ad istigare sessualmente Matias e, in più di una circostanza, gli lascerà intendere (salvo poi ritrattare) di essere interessata ad avviare con lui una conoscenza più approfondita; il giovane Castañeda perciò, incurante del fatto che la matura Rafaela sta tessendo un gioco di seduzioni persino con lo “zio” Ramiro, comincerà ad avere dei seri dubbi sulla sua relazione con Prado, che si manifesteranno sopratutto quando l’aspirante cantante scriverà una lettera per mettersi in contatto con lui.

Matias, in poche parole, non sarà del tutto contento della presenza (seppur tramite missiva) della sua girlfriend e, persino di fronte ai parenti, farà fatica a mostrare anche il minimo entusiasmo. Tutto ciò si tradurrà quindi in un vero e proprio malessere che porterà l’adolescente a non trovare le giuste parole per poter rispondere alla povera Prado…

Cosa succederà con il proseguimento di questa trama?

Vi anticipiamo che lo strano rapporto innescatosi tra Matias e Rafaela diventerà sempre più pericoloso nel momento in cui la straniera, dando sfoggio della sua vera personalità, penserà di ricattare il ragazzo pur di ottenere i suoi scopi.

È quindi in arrivo l’ennesima trama al cardiopalma che, come spesso accade, avrà un epilogo decisamente “esplosivo”!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.