Anticipazioni Il Segreto: RAFAELA corteggia RAMIRO e MATIAS contemporaneamente!

RAFAELA e MATIAS - Il segreto
RAFAELA e MATIAS - Il segreto

A febbraio, i telespettatori della telenovela Il Segreto faranno la conoscenza della misteriosa Rafaela (Sara Moraleda): la ragazza, figlia di una vecchia abitante di Puente Viejo, verrà presentata da Rosario (Adelfa Calvo) a tutti i Castañeda e verrà assunta da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) quando una lavoratrice della locanda risulterà ferita ad una gamba (a causa di un’aggressione operata da un gruppo di anarchici).

Le anticipazioni segnalano che l’ultima arrivata, dopo la sua assunzione, comincerà a comportarsi in maniera decisamente strana: in primo luogo, Rafaela mostrerà particolare attenzione ai discorsi anarchici – ma pacifisti! – di Raimundo (Ramon Ibarra) e si avvicinerà a Matias (Ivan Montes) quando noterà che quest’ultimo, preso dalla voglia di seguire le idee controverse del nonno, si sta informando a tal proposito.

Come se non bastasse la forestiera, nel giro di qualche puntata, inizierà ad avvicinarsi a Ramiro (Pablo Espinosa) e ciò scatenerà l’ira di Rosario. Per quale motivo? E’ molto semplice: l’anziana donna troverà il tempo di parlare con il figlio e gli dirà che Rafaela è sposata e che, per tale motivo, si era allarmata il giorno precedente alla vista di alcune guardie nella piazza del paese. L’ex soldato dunque, facendo mente locale, ipotizzerà che l’amica si è allontanata da lui per via della sua vecchia professione ma, affascinato dai suoi modi, sembrerà addirittura disposto a continuare a frequentarla pur sapendola già impegnata in un matrimonio.

Attenzione però al legame che la straniera instaurerà col giovane Matias: la donna, con delle maniere piuttosto affabili, darà l’impressione di stare corteggiando il fidanzato di Prado (Maria De Nati) e in più di una circostanza, oltre a fargli sapere che se fosse stata la sua donna non l’avrebbe mai abbandonato, gli si avvicinerà in modo seducente sfiorandogli il viso o addirittura baciandolo nelle guance.

Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso, neanche a dirlo, si sentirà attratto dalla matura Rafaela ma, conscio del suo legame con Prado, cercherà di mettere la situazione in chiaro facendo capire alla sua “corteggiatrice” di non essere interessato a lei.

A quel punto Rafaela, comportandosi in maniera sempre più enigmatica, lascerà intendere all’inesperto ex chincagliere che ha frainteso i suoi atteggiamenti; tutto ciò corrisponderà a verità?

Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che la seducente new entry terrà il piede in due staffe e, celando delle brutte intenzioni, cercherà di alimentare la tensione sessuale sia in Matias e sia in Ramiro.

Bisognerà quindi chiedersi quale sia la ragione dietro il comportamento della donna; questo, come spesso capita nelle vicende ambientate a Puente Viejo, sarà l’inizio di una trama complessa che porterà più di un personaggio a rischiare di morire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.