Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA e ARIANNA avranno qualche problema economico

Andrea e Arianna - Un posto al sole
Andrea e Arianna - Un posto al sole (foto dalla pagina Facebook di Samanta Piccinetti)

Ne avevamo parlato già sul finire del 2016 e tra un po’ li rivedremo per davvero: parliamo di Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), da tempo assenti da Un posto al sole dopo aver superato una grave crisi sentimentale. Prossimamente Pergolesi e consorte torneranno dunque a Upas ma al loro rientro a Napoli troveranno ad attenderli un clima davvero cupo alla Terrazza, visto che tra Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) la situazione diventerà sempre più insostenibile.

Quanto a loro, invece, la serenità matrimoniale è stata riconquistata ma ora resta da raggiungere quella economica: Arianna infatti ha rinunciato al suo impegno presso l’azienda di famiglia e ora Andrea dovrà impegnarsi maggiormente sul fronte lavorativo. A tal proposito, l’attrice Samanta Piccinetti in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv anticipa che i due coniugi…

…Avranno qualche problema economico: i risparmi che Arianna era riuscita a mettere da parte sono stati spesi per il viaggio grazie al quale si sono riconciliati. Vedremo che cosa si inventeranno stavolta per andare avanti…

E non solo: Andrea dovrà anche avere a che fare con i problemi della figlioletta Alice (Fabiola Balestriere). Un ritorno “non proprio tranquillo”, insomma!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.