Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO e CHIARA, ultimo bacio e poi l’addio!

Vincenzo Messina (Foto da Mariannademartino.it)
Vincenzo Messina (Foto da Mariannademartino.it)

È tempo di saluti a Un posto al sole! Come vi abbiamo già anticipato nei giorni scorsi, Chiara riuscirà a far ammettere al padre che non è stato Nunzio Cammarota a sparargli. Il ragazzo però, una volta uscito dal carcere, prenderà una decisione clamorosa…

Una doppia uscita di scena è dunque all’orizzonte a Upas: Nunzio vorrà tornare a Milazzo a vivere con sua madre e così lasceranno la soap sia Vincenzo Messina e sia Stefania De Francesco, che – nei panni di mamma Katia – era recentemente tornata in onda per prendere parte all’atto finale di questa drammatica storyline che ci accompagna ormai da qualche mese.

In molti ci hanno chiesto di recente se anche Chiara andrà via da Napoli, ma in questo caso possiamo rassicurare i fan della giovane attrice Alessandra Masi: il personaggio della figlia di Petrone resta e, come anticipa il settimanale Nuovo, la separazione da Nunzio sarà per lei “dura da digerire”.

A proposito di separazione, come avverrà il congedo tra Nunzio e Chiara? Con un bacio d’addio che, pare, avverrà nello stesso luogo dove c’era stato il primo bacio! Avete i fazzoletti a portata di mano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.