Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE ed ENRIQUEZ, relazione segreta

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Grandi colpi di scena in arrivo a Un posto al sole e, tra i più “succulenti”, ci sono quelli che arriveranno dalla storyline legata allo studio legale dove da un po’ lavora Niko Poggi (Luca Turco). Già sappiamo (QUI il post dedicato all’argomento) che presto Niko sarà baciato sia da Susanna (Agnese Lorenzini) e sia da Beatrice (Marina Crialesi), entrando di conseguenza in confusione! Ma, come già vi abbiamo fatto intuire, il personaggio di Beatrice ci riserverà una svolta sorprendente perché sentimentalmente non avrà solo a che fare con il figlio di Renato (Marzio Honorato)…

Il settimanale Nuovo Tv, infatti, parla di una relazione della giovane collaboratrice dello studio con il suo titolare, l’avvocato Enriquez, che avviene all’insaputa di tutto il resto dello staff. In attesa di conoscere maggiori dettagli sulla vicenda, vi segnaliamo che – sempre su Nuovo Tv – questa settimana l’attore Rodolfo Corsato descrive il ruolo di Enriquez, che interpreterà a partire dai prossimi giorni:

Un uomo attraente, elegante, ironico, dinamico. Di lui sappiamo che è divorziato e che conduce una vita da single fatta di belle donne, sport, serate mondane e vacanze esotiche.

Insomma, un cinquantenne di successo e, come ribadisce Corsato, “in grado di dare di sé un’immagine sempre vincente“. Sta di fatto che neanche la nostra Beatrice riesce a resistere al suo fascino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.