Anticipazioni Un posto al sole: anche tra CHIARA e SCHEGGIA finisce tutto?

Foto CHIARA (Alessandra Masi - Un posto al sole)
Foto CHIARA (Alessandra Masi - Un posto al sole)

Come già sappiamo, nelle prossime puntate di Un posto al sole un bacio d’addio metterà fine – almeno per ora – alla lunga e contrastatissima storia d’amore tra Nunzio (Vincenzo Messina) e Chiara (Alessandra Masi). Il ragazzo lascerà Napoli e tornerà a Milazzo insieme alla madre Katia (Stefania De Francesco), ma a quel punto che ne sarà della figlia di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi)?

A tal proposito il settimanale Nuovo riporta che tra la ragazza e il simpatico dj Scheggia (Stefano Moretti) “la storiella si rivelerà di scarsa importanza“. Dunque Chiara nell’immediato perderà Nunzio, ma anche Scheggia appare destinato ad uscire dalla sua vita? Staremo a vedere…

Un posto al sole anticipazioni: RAFFAELE vuole mettere in guardia RENATO sul conto di NADIA

Intanto prosegue a Upas un’altra storyline che al momento sta riscuotendo un buon successo di pubblico: la prossima settimana Ornella (Marina Giulia Cavalli) sarà insospettita dall’atteggiamento ambiguo di Nadia (Magdalena Grochowska), ma alla fine si convincerà che i sentimenti dell’ex badante verso Renato Poggi (Marzio Honorato) siano autentici.

Potrebbe non essere dello stesso parere Raffaele (Patrizio Rispo), che invece sarà sempre più convinto che ci sia “qualcosa” tra Nadia e Alberto Palladini (Maurizio Aiello), tanto da arrivare a pensare di mettere in guardia il suo amico Renato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.