Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO tornerà IN SICILIA

Foto CHIARA e NUNZIO, Un posto al sole trame
Foto CHIARA e NUNZIO, Un posto al sole trame

Dopo diversi mesi, a Un posto al sole sta per chiudersi una delle storie più importanti dell’autunno e di questa prima parte di inverno. Ciò, peraltro, porterà anche ad un’importante uscita di scena.

Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana vedremo il rapporto tra Chiara e suo padre sempre più freddo, fino a quando lei riuscirà finalmente – non senza difficoltà – a fargli ammettere che non è stato Nunzio a sparargli. Per il giovane Cammarota è dunque all’orizzonte l’uscita dal carcere, che però sarà accompagnata da una decisione sorprendente e destinata a ripercuotersi sul futuro di diversi personaggi: il ragazzo vorrà infatti tornare a vivere a Milazzo e ne parlerà alla sua amata…

Come avrete già capito, è dunque Vincenzo Messina l’attore in uscita di cui si “rumoreggiava” già da diverse settimane, dopo una lunga trama che lo ha visto protagonista nel 2016. Ovviamente non è affatto detto che il personaggio di Nunzio non possa tornare ancora prima o poi, dunque – più che di un “addio” – ci sembra il caso di parlare di “arrivederci”.

Intanto, a partire da febbraio, nella soap partenopea di Raitre ci saranno alcune novità di cui vi abbiamo già accennato: c’è da aspettarsi un volto nuovo (maschile!) e due ritorni. Ma a proposito di questi ultimi, c’è da dire che finora sui social network nessuno ha indovinato di chi si tratta

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.