Anticipazioni Un posto al sole: ORNELLA intuisce la relazione tra NADIA e ALBERTO

Ornella (Un posto al sole) - trame e anticipazioni
Ornella (Un posto al sole) - trame e anticipazioni

Ultimamente a Un posto al sole abbiamo assistito ad un “colpo di testa” della bella Nadia (Magdalena Grochowska): un’attrazione irresistibile per l’aitante Alberto (Maurizio Aiello), che si è concretizzata in una vera e propria relazione all’insaputa di Renato Poggi (Marzio Honorato).

Negli episodi di Upas in onda la prossima settimana, Nadia sarà piena di sensi di colpa verso Renato e le anticipazioni indicano che la donna deciderà di non vedere più il Palladini, ma intanto qualcuno si sarà accorto casualmente che tra i due c’è un amicizia “piuttosto particolare”.

Sarà Ornella (Marina Giulia Cavalli) a capire come stanno le cose: come si comporterà la Bruni? Terrà per sé la sua intuizione oppure no? Intanto Nadia si sforzerà di gestire nel migliore dei modi il suo rapporto con Renato, ma noteremo che il suo pensiero corre ancora ad Alberto!

Quanto ad Ornella, presto vi parleremo ancora di lei: la dottoressa, infatti, sarà presto al centro della scena per una vicenda di tutt’altro tipo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.