Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI continua a trascurare la sua salute

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI continua a trascurare la sua salute

Roberto Ferri - Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri)

Si apre una nuova settimana a Un posto al sole, dopo una puntata speciale andata in onda il 6 gennaio e che ha visto Guido (Germano Bellavia) e Vittorio (Amato D’Auria) protagonisti di un particolarissimo sogno. Anche nelle puntate in onda in questi giorni il clan Del Bue avrà il suo spazio, con Vittorio alle prese con la ristrutturazione della casa: il ragazzo avrà modo di scoprire una nuova causa di vicinanza con il padre…

Per quanto riguarda le vicende più drammatiche della soap, non si sblocca per ora la situazione di Nunzio (Vincenzo Messina), che arriverà anche a negarsi quando la madre Katia (Stefania De Francesco) si recherà in carcere per un colloquio con lui.

Al centro della scena, inoltre, sarà ancora la salute di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sia Marina Giordano (Nina Soldano) che Filippo (Michelangelo Tommaso) saranno infatti preoccupati per le condizioni di Ferri, che continua a trascurarsi. Roberto giungerà a rifiutare anche l’aiuto di Marina, nonostante quest’ultima tenterà in ogni modo di fargli cambiare idea.

Buona visione con Upas, dunque, in attesa delle nuove trame in arrivo a breve. E a proposito di trame, iniziamo ad anticiparvi che da febbraio ci saranno alcune novità di cui presto inizieremo a parlarvi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Robertone non fare scherzi: fatti dare una controllatina! 😀
    Comunque mi auguro che ciò non sia il preludio di un riavvicinamento di Marina…sarebbe troppo presto per un rapporto compromesso da molte cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *