Anticipazioni Un posto al sole: un filmato potrebbe salvare NUNZIO???

NUNZIO di Un posto al sole
NUNZIO di Un posto al sole

Anche a gennaio tiene banco a Un posto al sole la storyline della complicata situazione giudiziaria di Nunzio (Vincenzo Messina): il ragazzo, dopo essere stato coinvolto a forza nella drammatica rapina a casa di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), è stato incastrato dal suo “amico” Gianni (Giovanni Buselli) ed ora si ritrova in carcere!

I telespettatori già sanno che il giovane Cammarota non è in realtà colui che ha sparato a Petrone ma – visto che quest’ultimo non si decide a rivelare quel che ormai ha ricordato – la vicenda non si sblocca e il destino di Nunzio appare sempre più segnato. Occhio però alle puntate di Upas in onda la prossima settimana, perchè nell’ingarbugliata questione interverrà un elemento nuovo!

Spunterà infatti un filmato prodotto da una telecamera di sorveglianza, che potrebbe alleggerire e non di poco la posizione di Nunzio. Tale video arriverà nelle mani di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), poi ne entrerà in possesso anche Franco (Peppe Zarbo) che lo mostrerà a Petrone: le immagini di Nunzio minacciato da Gianni riusciranno a convincere Giancarlo a dire la verità?

In attesa di saperne di più, vi segnaliamo che all’interno dello studio legale – tra un’indagine e l’altra – non mancheranno storie dai risvolti più “personali”: Beatrice (Marina Crialesi) vivrà un momento di tensione con l’avvocato Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato), mentre la “complicità” è destinata a crescere tra Niko e Susanna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.