Anticipazioni Una Vita: CAYETANA scopre che FABIANA è sua madre!

Fabiana a Cayetana: "Sì, sono tua madre!" - Una vita anticipazioni
Fabiana a Cayetana: "Sì, sono tua madre!" - Una vita anticipazioni

(Post aggiornatno) Oggi, mercoledì 1° marzo, arriva su Canale 5 una clamorosa puntata-boom della telenovela Una Vita!!! Facciamo un passo indietro ricordandovi che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) è diventato l’investigatore privato di Teresa Sierra (Alejandra Meco) e, per tale motivo, ha continuato ad investigare sul conto di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

L’inquirente però, per poter riuscire nel suo scopo, ha dovuto ricattare il suo superiore: Mauro infatti non ha potuto accedere al fascicolo sul passato dell’algida bionda poiché, proprio grazie ad un ordine della nemica, è stato retrocesso dal ruolo di ispettore. L’uomo ha scoperto però che il figlio del commissario era immischiato in alcuni reati commessi da un gruppo di anarchici e, per procurarsi tutta la documentazione di Cayetana, ha minacciato di denunciarlo alle autorità.

A quel punto lo stesso commissario, dopo accese discussioni, ha finito per accettare le condizioni di Mauro ma, comunque sia, non ha potuto fornirgli ciò che l’uomo voleva poiché Cayetana, contando sull’aiuto della fidata Ursula (Montserrat Alcoverro), ha orchestrato un furto in commissariato per impadronirsi di tutto quello che avrebbe potuto screditare per sempre la sua figura.

Questo passaggio si rivela ora fondamentale per i prossimi avvenimenti della trama: la Sotelo Ruz, una volta letti tutti i documenti, noterà che negli stessi si fa menzione di un’operazione di appendicite che lei avrebbe subito da bambina. La vedova di German (Roger Berruezo), com’è facilmente prevedibile, non ricorderà affatto questo particolare e la sua confusione aumenterà non appena apprenderà che quell’intervento le avrebbe dovuto lasciare una cicatrice (che invece non ha!) sul suo ventre. La cattivona della soap vorrà quindi vederci chiaro su tutta la faccenda e attirerà con una scusa in casa la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros), l’unica che la conosce fin da quando è nata.

Il colpo di scena sarà così servito: l’inserviente, incalzata dalle continue domande della borghese tese a scoprire se ci sia qualche mistero legato alla sua identità, inizierà a temere che anche Mauro possa presto scoprire tutta la verità e, senza pensarci due volte, confesserà a Cayetana di essere sua madre!!!

La cattiva di Acacias 38, in preda allo shock per ciò che ha appena scoperto, schiaffeggerà l’anziana donna e si rifiuterà di continuare a parlare con lei quando avrà la certezza che Fabiana, successivamente all’incendio che portò alla morte di ogni membro della famiglia Sotelo Ruz, approfittò della situazione per farla passare come l’unica erede sopravvissuta alla strage. La dark lady però, almeno per il momento, non saprà che la vera Cayetana è la maestra Teresa e crederà che la bimba con cui giocava sia morta in quel terribile incidente…

Attenzione alle mosse successive di Ursula! Quest’ultima arriverà sul pianerottolo della palazzina proprio mentre la sua signora starà cacciando di casa Fabiana e, notando il successivo malessere delle due donne, deciderà di investigare personalmente per capire che cosa sia realmente successo.

In che modo? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che Cayetana sarà devastata dall’idea di essere la figlia di un’umile domestica e si rifiuterà di uscire di casa destando l’attenzione di Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.