Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a FINE GENNAIO 2017

Teresa e Cayetana - Una vita
Teresa e Cayetana - Una vita

Cosa succederà nelle vicende di Una Vita a fine gennaio 2017? Scopriamolo insieme nel nostro post che riassume le trame più salienti della telenovela:

Teresa arriva ad Acacias. Dopo aver scoperto da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) che è lei la vera Cayetana Sotelo Ruz, Teresa Sierra (Alejandra Meco) non darà ascolto ai consigli di suor Brigida (Ines Sajara) e si recherà nel quartiere di Acacias con l’intento di conoscere chi le ha usurpato l’identità. La giovane donna, dopo un piacevole incontro con Juliana (Maria Tasende), verrà quindi colta da un malore quando si troverà faccia a faccia con Cayetana e non riuscirà a proferire parola. I ricordi legati al passato e al burrascoso incendio riaffioreranno poi quando Teresa vedrà Fabiana (Inma Perez Quiros)…

Casilda cerca un lavoro per Martin. L’amicizia tra Casilda Escolano (Marita Zafra) e Martin Enraje (Javi Chou) continuerà ad intensificarsi nell’arco delle prossime settimane: l’inserviente della Hidalgo, dopo essersi presa a cura il benestare del conoscente, cercherà di farlo assumere da Susana (Amparo Fernandez) in sartoria ma l’anziana, come facilmente prevedibile, rifiuterà la proposta (considerando già abbastanza tutta la beneficenza svolta con Cayetana). La situazione verrà poi risolta da un altro personaggio…

Cayetana e la fondazione a nome di German. Dopo essere riuscita a farsi perdonare dalla regina Maria Cristina (Angela Del Salto), la terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) allestirà una merenda in casa sua con la sovrana ed inviterà all’evento tutte le sue vicine. L’ospite d’onore, colpita dal modo in cui si è presa cura dei soldati, proporrà all’algida bionda di aprire una fondazione benefica a nome di German (Roger Berruezo). Cayetana, neanche a dirlo, intenderà sfruttare questa idea e si avvarrà come sempre dell’aiuto di Ursula (Montserrat Alcoverro)…

Lourdes spinge Maria Luisa tra le braccia di Iborra. Contemporaneamente alle indagini di Trini (Anita Del Rey) e Victor (Miguel Diosdado) tese a smascherare Lourdes (Cuca Escribano), quest’ultima licenzierà tutti gli operai del cantiere assunti da Ramon (Juanma Navas) poiché intenzionata a manovrare i nuovi dipendenti. La dispotica Palacios, in questa prospettiva, cercherà poi di spingere Maria Luisa (Cristina Abad) ad una frequentazione con l’ingegner Manuel Iborra (Zoe Sevilla)…

Rosina finge di partire per potersi operare. Sempre ossessionata dall’idea di voler sembrare più giovane, Rosina (Sandra Marchena) venderà alcuni oggetti preziosi e, così facendo, otterrà il denaro necessario per dare al dottor Malia (Juan Antonio Molina) una caparra per poterla operare. La moglie di Maximiliano (Mariano Llorente) – dato che secondo lo specialista la sua convalescenza durerà ben due mesi – inventerà una scusa per nascondere ai suoi cari tutto quanto e dirà di doversi recare ad Oviedo per assistere una zia malata…

Cayetana chiede a Celia di passarle informazioni su Mauro.  Cayetana, conscia del legame d’amicizia che lega Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) al detective Mauro San Emeterio, chiederà a Celia (Ines Aldea) di passarle delle informazioni sul conto del suo nuovo nemico. I due coniugi quindi, pur di non inimicarsi la cattivona della soap, escogiteranno con Mauro un piano per farle pensare di essere passati dalla sua parte.

Il poliziotto, forte di questo vantaggio, farà prima credere alla dark lady di aver finalmente arrestato Gubern (Alfredo Zamora) ma in seguito, visto l’accordo con Celia e Felipe, le farà sapere che la notizia era soltanto un bluff… Per quale motivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.