Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a inizio febbraio 2017

Foto MAURO (soap Una vita)
Foto MAURO (soap Una vita)

Cosa succederà nella telenovela Una Vita a inizio febbraio 2017? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post riepilogativo su tutte le trame principali.

Mauro è fidanzato con Humildad. Il primo colpo di scena del nuovo mese riguarderà l’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): quest’ultimo, nonostante l’intensificarsi del suo rapporto con Teresa Sierra (Alejandra Meca), si scoprirà essere fidanzato con Humildad Varela (Monica Portillo). Il rapporto di coppia apparirà fin da subito problematico: l’uomo infatti mostrerà di non essere per niente innamorato della sua promessa sposa e continuerà a pensare alla maestra…

Rosina rischia di essere sfigurata. Dopo aver fatto credere a Maximiliano (Mariano Llorente) di essere in partenza per assistere una zia morente, Rosina (Sandra Marchena) si recherà dal dottor Malia (Juan Antonio Molina) per procedere con l’operazione di chirurgia estetica. Casilda (Marita Zafra), l’unica a conoscenza della verità, si renderà presto conto di un pericolo imminente: la domestica, durante un momento di svago con il neo-assunto alla sartoria Martin (Javi Chou), noterà su un trafiletto di giornale che Malia non è altri che un impostore che ha sfigurato per sempre ogni sua “paziente”.

Casilda, su consiglio di Martin, racconterà a Maximiliano la verità, salvando di fatto Rosina da una tragica operazione (che il malvivente sembrerà addirittura disposto ad effettuare senza il suo consenso). L’imbroglione, ormai scoperto, farà purtroppo perdere le tracce di sé…

Felipe si schiera contro Leonor. A seguito della pubblicazione di Servire e Tacere, Leonor Hidalgo (Alba Brunet) si troverà ad affrontare tantissimi guai. Felipe (Marc Parejo), in primis, riconoscerà tra le pagine del libro una menzione alla storia che in passato lui ebbe con la domestica Herminia (Jazmin Abuin); Celia (Ines Aldea) a quel punto inviterà il marito a lasciar perdere l’intera questione (visto che nell’opera non si fa affatto menzione né ai loro nomi e né al quartiere in cui abitano), ma il legale affronterà in piazza Leonor e la accuserà di stare cercando di arricchirsi con le tragedie dei suoi vicini.

La moglie di Pablo (Carlos Serrano Clark) quindi, dopo essere riuscita a convincere l’editore Navas (Inaki Font) a non denunciarla per aver tradito il contratto in esclusiva che aveva con lui, dovrà guardarsi le spalle dal terribile avvocato Alvares Hermoso il quale coinvolgerà nella sua personale “battaglia” Cayetana (Sara Miquel)…

Lourdes minaccia Ramon. In casa Palacios si continuerà a respirare un’aria piuttosto tesa: Ramon (Juanma Navas), sempre più depresso per essersi dovuto allontanare da Trini (Anita Del Rey), urlerà alla moglie Lourdes (Cuca Escribano) tutto il suo disprezzo e non esiterà a denigrarla in più circostanze di fronte a Maria Luisa (Cristina Abad). La signora Palacios, usando i suoi soliti inganni, penserà così di ricattare il marito e, con in mano un biglietto per un transatlantico, minaccerà di partire da Acacias qualora lui persista col suo atteggiamento. Trini e Victor (Miguel Diosdado) però, negli stessi momenti, saranno sempre più vicini a scoprire il segreto che lega Lourdes al misterioso Fidencio Cabrera…

Mauro rovina la festa organizzata da Cayetana. Teresa, ormai certa di essere la vera figlia dei Sotelo Ruz, cercherò di entrare in contatto con la dark lady della soap e, sfruttando il rapporto d’amicizia che lega Mauro e Felipe, diventerà l’insegnante privata della domestica Lolita (Rebeca Alemany); attraverso questo escamotage, la nuova protagonista riuscirà ad introdursi alla festa che Cayetana ha organizzato per presentare l’organizzazione che intende fondare a nome del defunto German (Roger Berruezo), esattamente come le ha suggerito la regina Maria Cristina (Angela Del Salto).

Teresa verrà però colta da un malore improvviso quando vedrà sul collo dell’algida bionda un ciondolo che le aveva regalato quando entrambe erano bambine e ciò costringerà San Emeterio ad interrompere il party con una scusa. La cattivona, neanche a dirlo, mediterà vendetta per l’ennesimo affronto subito dal poliziotto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.