Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA chiede perdono a VICTOR e TRINI

MARIA LUISA e TRINI, Una vita
MARIA LUISA e TRINI, Una vita

Arriverà presto a Una Vita il momento per Maria Luisa (Cristina Abad) di scoprire tutte le menzogne raccontate dalla madre Lourdes (Cuca Escribano): quest’ultima, in fin di vita per colpa di una rovinosa caduta dalle scale, confesserà al marito Ramon (Juanma Navas) di essere tornata ad Acacias al solo scopo di rubargli i soldi necessari per far uscire di prigione l’amante Fidencio Cabrera. La giovane Palacios sentirà inavvertitamente tutto quanto e, presa dal dolore per aver scoperto che colei che l’ha messa al mondo sarebbe stata capace nuovamente di abbandonarla, si rifiuterà di porgere alla morente l’ultimo saluto.

Le anticipazioni su questa trama segnalano che la fanciulla, al termine di un discorso intriso di rancore di fronte al corpo senza vita della mamma, si isolerà da tutti quanti e, per tale ragione, si chiuderà per giorni interi in camera sua. “Luisi”, in tale maniera, potrà pensare a tutti gli avvenimenti successi del giorno in cui Lourdes è tornata in città e capirà che, oltre alle prese in giro in campo lavorativo, la defunta ha persino sabotato coscientemente la sua relazione con Victor Ferrero (Miguel Diosdado).

Maria Luisa quindi, colta da un vero e proprio attacco di rabbia, si avventerà su tutte le cose della madre e finirà per romperle; Ramon si accorgerà di ciò che starà facendo la figlia e, dopo averle parlato, saprà – esattamente come stava già sospettando – che la consanguinea ha purtroppo appreso quale fosse la vera natura della prima moglie.

La vera svolta nella trama si avrà però grazie all’intervento di Leonor Hidalgo (Alba Brunet): la scrittrice, preoccupata per gli atteggiamenti che ha assunto l’amica, starà accanto a quest’ultima e la convincerà (non senza fatica!) ad uscire in strada per fare una passeggiata.

Maria Luisa quindi, grazie all’escamotage organizzato dalla moglie di Pablo (Carlos Serrano Clark), si ritroverà faccia a faccia con Victor e, dispiaciuta per non aver dato credito ai sentimenti che sentiva per lui, gli chiederà di perdonarla per come si è comportata: Ferrero, entrato a sua volta nel vortice della depressione a causa della fine della sua relazione, acconsentirà al desiderio dell’amata ma, al tempo stesso, non avrà modo di proferire altra parola poiché la sua ex si rifugerà nuovamente nella sua stanza.

Non è tutto qui: vi anticipiamo infatti che Maria Luisa, attraverso un accurato esame di coscienza, capirà che il padre non è ancora ritornato insieme a Trini (Anita Del Rey) soltanto per non procurarle un altro dolore e perciò si presenterà a casa degli Alvarez Hermoso per parlare con l’ex matrigna: dopo aver chiesto anche a lei perdono, le dirà che è finalmente giunta l’ora di tornare a casa dalla sua “vera famiglia”!

Insomma, Maria Luisa metterà da parte l’ascia di guerra contro la Crespo e, scusandosi per non aver mai capito quanto amasse il padre, darà finalmente il suo benestare alla storica coppia della telenovela!

E questo sarà solo l’inizio di un radicale cambiamento nella personalità della viziatissima figlia di Ramon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.