Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA urla il suo disprezzo alla madre morta!

Lourdes è morta - Una vita
Lourdes è morta - Una vita

La morte di Lourdes Palacios (Cuca Escribano) genererà degli enormi scossoni all’interno della telenovela Una Vita. Come vi abbiamo già segnalato, la dispotica moglie di Ramon (Juanma Navas), successivamente ad una discussione con Trini (Anita Del Rey), inciamperà mentre starà fuggendo dalla palazzina di Acacias e, cadendo rovinosamente dalle scale, si fratturerà diverse ossa (tra cui quelle del collo).

Le anticipazioni segnalano così che Lourdes, certa di stare per morire, confesserà al marito tutta la verità e, oltre ad ammettere di averlo derubato per mesi al solo scopo di racimolare la cifra necessaria per fare uscire dal carcere l’amante Fidencio Cabrera, gli farà sapere che non avrebbe avuto nessun tipo di problema ad abbandonare nuovamente Maria Luisa (Cristina Abad) per rifarsi una vita altrove.

Ramon, scosso da quelle parole, prometterà comunque alla morente di non fare menzione alla loro figlia di quali fossero i suoi reali propositi; peccato però che la giovane Palacios, nascosta dietro la porta, sentirà inavvertitamente tutto quanto e farà perdere per tantissime ore le tracce di sé…

Questo passaggio sarà fondamentale per il districarsi della vicenda: la giovane, dopo essere stata ritrovata in portineria da Victor Ferrero (Miguel Diosdado), ritornerà in casa e, evitando di congedarsi da colei che l’ha messa al mondo, non farà parola a Ramon del fatto che ha sentito il suo ultimo discorso con Lourdes; Maria Luisa poi, dato che dal suo punto di vista la madre non merita affatto i suoi saluti, si rifiuterà di presenziare alla successiva veglia funebre allestita in onore della defunta e così facendo genererà i mormorii di Cayetana (Sara Miquel) e di tutte le sue vicine.

Comunque la sconsolata Luisi, non appena tutti quanti saranno andati via, si recherà di fronte alla bara della mamma alla quale, attraverso un dialogo intriso di rancore, “urlerà in faccia” tutto il suo disprezzo.

La ragazza definirà infatti Lourdes come una donna priva di qualsiasi tipo di anima e, mostrandosi disgustata per come ha preso in giro lei e Ramon, dirà apertamente di aver rivalutato completamente la figura di Trini e che da quell’istante in poi comincerà a vivere per essere felice (discostandosi insomma dall’educazione che proprio Lourdes le aveva dato per renderla fredda e rigida nei confronti di chiunque).

Tutto ciò rappresenterà dunque l’inizio di un vero cambiamento di Maria Luisa? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che la fanciulla sentirà di dover acconsentire al desiderio di Ramon e, per non innestare nuove polemiche, si presenterà su sua esplicita richiesta alla funzione religiosa allestita per Lourdes.

Resta così da chiedersi come si comporterà la Palacios quando tutto sarà passato e se potrà esserci una riappacificazione con Victor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.