Anticipazioni Una Vita: MAURO sta con HUMILDAD perché si sente in colpa!

Humildad e Mauro - Una vita
Humildad e Mauro - Una vita

Un nuovo colpo di scena darà l’ennesimo scossone alle trame della telenovela Una Vita: Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) infatti, nonostante un graduale avvicinamento alla bellissima Teresa Sierra (Alejandra Meco) che culminerà in un bacio, non potrà dare ascolto ai suoi sentimenti poiché risulterà essere già impegnato con la new entry Humildad Varela (Monica Portillo).

Il poliziotto, deciso a mantenere (almeno per il momento) questo segreto con la stessa Teresa, dovrà però fornire presto delle spiegazioni a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo)…

Le anticipazioni segnalano che l’avvocato, durante una visita nell’ufficio dell’amico, si imbatterà nella promessa sposa e, come facilmente prevedibile, chiederà a Mauro delle delucidazioni sull’identità della donna che, nei tanti pomeriggi passati insieme, non aveva mai menzionato. San Emeterio a quel punto, visto che avrà bisogno di qualcuno con cui confidarsi, deciderà di vuotare il sacco e racconterà al marito di Celia (Ines Aldea) le circostanze che lo hanno portato a doversi fidanzare “forzatamente” con Humildad.

I telespettatori apprenderanno così che Mauro e la Varela si sono conosciuti in una serata movimentata durante la quale l’uomo, colpito dal modo di fare della “sconosciuta”, si era lasciato andare fino ad arrivare a passare la notte con lei. Humildad però in quel periodo soggiornava in un convento in attesa di prendere i voti e questo particolare è costato caro a Mauro sopratutto quando il padre della giovane “disonorata”, una volta entrato a conoscenza di ciò che era successo, aveva deciso di ripudiarla (lasciando di fatto l’erede in strada e priva di ogni mezzo di sostentamento).

Il nostro protagonista perciò, fin da quel giorno, si è sentito profondamente in colpa per tutto quello che era capitato alla sua “avventura di una notte” e, deciso a prendersi ogni responsabilità, ha garantito a Humildad una vita felice dandole un tetto sotto il quale abitare e facendole credere che, prima o poi, il loro “peccato” sarebbe certamente sfociato in un matrimonio.

L’inquirente dunque, facendo presente a Felipe che ama soltanto Teresa, terrà anche a precisare di non avere mai più vissuto, in seguito a quella famosa notte, un momento di intimità con la sua fidanzata (anche per via delle sue convinzioni religiose).

Come spesso capita nella telenovela, la situazione è destinata a complicarsi in tempi brevi: Mauro, a causa degli intrighi di Cayetana (Sara Miquel), verrà infatti retrocesso dal proprio incarico e si troverà a dover tornare a pattugliare le strade della città dove abita. Humildad quindi, visto che questa retrocessione avrà ripercussioni sul suo fidanzato anche a livello economico, capirà che sarà impossibile per l’uomo pagare l’affitto della sua casa e quella dove lui stesso alloggia e così, oltre a proporre a San Emeterio di andare a vivere con lei per far fronte alle spese, gli lascerà intendere che prima di poter fare quel decisivo passo è assolutamente necessario procedere con delle nozze.

Mauro, neanche a dirlo, non vorrà affatto sapere di agire in tale maniera e, suo malgrado, verrà immischiato in un vero e proprio triangolo con Teresa e Humildad… cosa che gli procurerà più di un problema!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.