Anticipazioni Una Vita: TERESA scopre che MAURO è fidanzato con HUMILDAD!

Foto di TERESA e MAURO - Una vita
Foto di TERESA e MAURO - Una vita

I telespettatori di Una Vita conosceranno presto la devota Humildad Varela (Monica Portillo): la ragazza, come abbiamo avuto modo di anticipare ai nostri lettori, si rivelerà essere la fidanzata del nuovo protagonista Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo); quest’ultimo infatti conobbe la stessa Humildad nel corso di una festa e, dopo aver passato una notte d’amore con lei, fu costretto a prendersene carico: il padre della giovane, disgustato dal fatto che fosse stata disonorata proprio mentre stava per prendere i voti tesi a farla diventare monaca, decise infatti di ripudiarla!

Le anticipazioni segnalano che Humildad, inconsapevole dei sentimenti che il suo “fidanzato” sente per Teresa Sierra (Alejandra Meco), tenterà di convincere Mauro a sposarla quando lui, a causa degli intrighi della perfida Cayetana (Sara Miquel), si troverà ad essere retrocesso dal suo incarico di ispettore (perdendo così anche parte del suo stipendio).

Il poliziotto, neanche a dirlo, tergiverserà sull’argomento ma al tempo stesso sentirà che prima o poi dovrà formalizzare – a malincuore –  l’unione, diventando il marito di Humildad a tutti gli effetti.

Comunque sia, almeno per il momento, Mauro sarà impegnato in imprevisti ancor più complicati: in primo luogo, suo “suocero” tornerà a farsi vivo quando noterà che la consanguinea, nonostante si sia concessa ad un uomo prima delle nozze, sta continuando a recarsi in chiesa per rivolgere le proprie preghiere alla Vergine dei Miracoli. L’anziano, oltre a mettere le mani addosso alla povera Humildad, ruberà a quest’ultima i pochi soldi che l’inquirente le aveva lasciato per comprare del cibo (in quanto convinto che la donna li abbia guadagnati “vendendo” il suo corpo)…

A quel punto Mauro, attraverso un dialogo intriso di rancore (e non privo di minacce!), farà sì che il dispotico padre di Humildad smetta di nuocere alla ragazza, concedendole tra l’altro di poter continuare a frequentare la sua chiesa preferita. Questa sarà però soltanto la prima delle problematiche per il nostro nuovo eroe: Teresa infatti, successivamente ad un nuovo bacio col bel San Emeterio, sarà maggiormente presa dal desiderio di smascherare Cayetana per averle usurpato l’identità e, una volta che avrà assunto Mauro come suo detective “privato”, aspetterà con ansia che le porti tutta la documentazione necessaria per potere incastrare la “nemica”, a casa di Felipe.

Il colpo di scena non tarderà però ad arrivare: Celia (Ines Aldea), incurante del fatto che sia in corso un avvicinamento tra Mauro e Teresa, si lascerà sfuggire di fronte a quest’ultima di aver comprato un piccolo rosario per Humildad, la fidanzata del poliziotto! La Sierra, completamente sotto shock, si sentirà ulteriormente presa in giro dal suo amato che dunque, quando si presenterà in casa Alvarez Hermoso, riceverà un sonoro schiaffo dalla maestra!

Il peggio è destinato però ancora a venire: Mauro, oltre a dover convivere col fatto che Teresa non vuole più avere a che fare con lui, dovrà “digerire” anche il furto della documentazione sul passato di Cayetana dal commissariato.

La responsabile della strana sparizione sarà logicamente la stessa Sotelo Ruz la quale, suo malgrado, farà una scoperta a dir poco sconcertante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.