BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio 2017

NICOLE AVANT incinta - Beautiful anticipazioni
NICOLE AVANT incinta - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio 2017:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha smascherato Quinn Fuller (Rena Sofer), che era riuscita ad entrare alla Forrester con un travestimento, e le intima di nuovo di stare lontana da lei e dalla sua famiglia.

Steffy racconta a Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) ciò che è accaduto con Quinn. Wyatt le parla del viaggio a Monaco che papà Bill (Don Diamont) vuole facciano insieme a Liam: la ragazza accetta di prendervi parte.

Nicole (Reign Edwards) dice a Zende (Rome Flynn) che, fidandosi pienamente di lui, non ha più alcun problema che lavori assieme a Sasha (Felisha Cooper). Quest’ultima cerca di flirtare di nuovo con Zende, ma lui le spiega che è innamorato solo di Nicole…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.