BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 14 e lunedì 16 gennaio 2017

Darin Brooks è Wyatt a Beautiful
Darin Brooks è Wyatt a Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 14 e lunedì 16 gennaio 2017:

Thomas (Pierson Fodè) tenta di parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riguardo alla sua situazione con Liam (Scott Clifton). Secondo il ragazzo, lei sta mentendo a se stessa e vorrebbe ritornare assieme a Liam, ma lei lo tranquillizza: ha sposato Wyatt (Darin Brooks) amandolo per davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia nulla. Thomas però non ci crede…

Bill (Don Diamont) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che Katie (Heather Tom) è sparita. Liam la chiama e le conferma che Katie si trova da lui ed in preda ad una delle sue crisi…

Brooke va a casa di Liam e Katie la implora Brooke di dirle la verità. A quel punto Brooke, sia pure a malincuore, ammette la sua relazione con Bill di fronte ad una Katie disperata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.