Che Dio ci Aiuti 4, anticipazioni quarta puntata del 22 gennaio

Quarta puntata della fiction CHE DIO CI AIUTI 4
Quarta puntata della fiction CHE DIO CI AIUTI 4

Suor Angela torna e fa razzia di ascolti tv. Che Dio ci aiuti 4 continua a fare il bello e il cattivo tempo alla domenica sera e anche ieri è stato così con la messa in onda della terza (e doppia) puntata della fiction. Lo sceneggiato ha portato a casa un ottimo risultato in materia di ascolti e, in particolare, ha segnato poco meno di 5 milioni e mezzo di telespettatori. Succederà lo stesso anche domenica prossima?

Dopo il doppio appuntamento iniziale che ha spinto la Rai a mandare in onda due volte in una settimana la fiction, Che Dio ci Aiuti 4 torna domenica 22 gennaio con il suo doppio episodio dal titolo “Di madre in figlia” e “Famiglia croce e delizia”.

I problemi per Suor Angela continueranno, così come il difficile rapporto tra Emma e Azzurra. Ma sullo sfondo ci sono i casi orizzontali ancora da risolvere, a cominciare dal caso di Serena, una ragazzina pronta a farla finita.

Suor Angela risolverà la sua situazione, ma la struggente storia protagonista del primo episodio riporta a galla in Emma e Azzurra alcune vecchie ferite che le metteranno a dura prova. Intanto Edo ammira Nico e lo prende come modello di vita mentre Monica è decisa a conquistare Gabriele così come Valentina. Le due saranno davvero rivali in amore?

Un sedicenne in stato vegetativo e sua sorella sono i protagonisti dell’episodio  dal titolo “Famiglia croce e delizia”. Suor Angela e Azzurra si occuperanno di loro mentre Nico farà i conti con l’indisciplinato nipote Andrea. Novità i corso anche per loro e, soprattutto, per la bella Emma?