Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni seconda puntata del 12 gennaio

Francesca Chillemi - Che Dio ci aiuti
Francesca Chillemi - Che Dio ci aiuti

Partenza aggressiva per Raiuno, che ha deciso subito di schierare le sue migliori fiction e di farlo con una doppia puntata in questa prima settimana. Anche Che Dio ci aiuti 4, così come I Bastardi di Pizzofalcone, andrà in onda con un doppio appuntamento. Dopo la puntata in onda domenica 8 gennaio, Suor Angela tornerà in onda anche giovedì 12 per un’altra doppia puntata tutta da vedere.

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti dovrà fare a meno di Lino Guanciale ma non di Azzurra (Francesca Chillemi), ancora tra le protagoniste della fiction di Raiuno. Sarà proprio lei, insieme a Suor Angela, a occuparsi di vecchie e nuove conoscenze di questa nuova stagione a cominciare da una escort e da una  ragazza madre (interpretata da Diana Del Bufalo) pronte a far impazzire le suore del Convento.

Vediamo cosa accadrà nelle puntate 3 e 4, dal titolo rispettivamente “La lista” e “Colpire non subire”. Nella prima, Suor Angela si occupa di Leone e del Dottor Gabriele Mattei. Il primo è un uomo burbero e irascibile in attesa di un trapianto mentre il secondo, il chirurgo che deve operarlo, è strano e ambiguo. Nico si serve di Monica per liberarsi da una conquista amorosa mentre Valentina cerca di ricattare Suor Angela per aggirare le regole del Convento. Perché?

Nella seconda delle due puntate in onda giovedì di Che Dio ci aiuti, le ragazze decidono di formare un sodalizio al femminile che le possa aiutare nei loro progetti. Monica vuole dimenticare Nico, Azzurra intende riprendere in mano la sua vita e il suo tirocinio, Emma vuole conquistare un compagno di scuola e Valentina contrastare il dottor Mattei. Riuscirà Suo Angela a tenerle a bada e ad occuparsi del resto?