Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni terza puntata 15 gennaio 2017

Fiction Rai CHE DIO CI AIUTI
Fiction Rai CHE DIO CI AIUTI

Tutto è pronto per una nuova doppia puntata di Che Dio ci aiuti 4, la fiction con Elena Sofia Ricci protagonista nei panni di Suor Angela a capo del suo scapestrato convento. I fan che non si erano troppo informati sulle anticipazioni sono ancora increduli per via dell’uscita di scena di Lino Guanciale (seppur contenti dell’avvenuto matrimonio), ma cosa ne sarà della coppia adesso?

Azzurra sembra essere rimasta per riprendere i suoi studi ma, soprattutto, il suo rapporto con la figlia Emma. Le due hanno molto da recuperare e questo farà impazzire anche Suor Angela, che intanto dovrà districarsi con i nuovi arrivi della fiction ovvero il nuovo avvocato, Nico, e la sua stessa figlioccia, Monica. Tra i due non sembra correre buon sangue ma i rapporti più belli nascono sempre così.

La terza puntata andrà in onda domenica 15 gennaio quando ci terrà compagnia con gli episodi “Un’altra me” e “Sangue del mio sangue”.

Sono questi i titoli del quinto e sesto episodio in onda domenica su Rai 1 e che porteranno Suor Angela ad affrontare nuovi problemi. In un primo momento, la protagonista sarà impegnata con una giovane donna piena di segreti, Claudia. Azzurra e la figlia decidono intanto di fare shopping insieme, mentre Monica e Nico sembrano finalmente essere diventati amici.

Le scaramucce tra Azzurra ed Emma continuano ma le cose stanno per cambiare anche per Valentina che, nel secondo episodio previsto per domenica, si troverà a riscoprire un lato di sé che non conosceva grazie ad un bambino leucemico. A Suor Angela spetterà occuparsi del padre, Bruno. Nozze in vista per Monica, che è stata invitata al matrimonio del suo ex fidanzato e dovrà trovare un finto nuovo amore per presentarsi lì, indovinate un po’ chi sarà?…