IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 22 gennaio 2017

Emilia Ulloa de Il Segreto
Emilia Ulloa de Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 22 gennaio 2017:

Gli abitanti di Puente Viejo sono preoccupati per l’incidente che ha coinvolto Rosario, tanto che amici e parenti si affidano alle mani di Lucas perché le salvi la vita. Intanto qualcuno fa festa per celebrare l’inizio di una nuova vita e c’è anche chi invece continua a tessere la sua ragnatela per proseguire i propri piani…

Alfonso non si dà pace per quanto è successo alla madre, ma le condizioni di Rosario fortunatamente migliorano. Don Berengario non risulta molto simpatico ai Santacruz e a quanti lo conoscono per la prima volta, ma Francisca vede in lui un probabile alleato. La donna, dopo aver accusato i Mella di averla invitata alla loro festa solo per umiliarla, ospita Eliseo che, per evitare denunce e ritorsioni, scompare dalla circolazione destando i sospetti dei Santacruz…

Alla locanda, Matías decide di smettere con la scherma per amore e timore di Prado, mentre Emilia deve prendere una difficile decisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.