IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 21 gennaio 2017

Sol e Lucas della telenovela Il segreto
Sol e Lucas della telenovela Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 21 gennaio 2017:

Donna Francisca ci prova in tutti i modi a mettere in cattiva luce i Mella agli occhi di Severo. Tuttavia, dopo aver verificato personalmente che la nuova famiglia manterrà l’accordo per la produzione di cereali per le sue fabbriche, Severo si chiede cosa stia tramando nuovamente la Montenegro…

Sol ha un livido in faccia che nasconde con un fazzoletto (facendo finta di avere mal di denti), ma Lucas scopre tutto e va in cerca di Eliseo. A Puente Viejo, intanto, giunge Don Berengario che affiancherà da ora in poi don Anselmo…

Emilia e Cesar si danno un bacio. Nel frattempo Rosario segue di nascosto Alfonso, ma viene aggredita e rimane ferita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.