IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017

Foto HERNANDO della telenovela IL SEGRETO
Foto HERNANDO della telenovela IL SEGRETO

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 29 gennaio a sabato 4 febbraio 2017:

Severo chiede ad Onesimo di fare aprire delle indagini su quanto accaduto sia al Jaral che alla Quinta Miel Amarga. Don Anselmo ritorna finalmente a Puente Viejo. Raimundo si reca da Francisca e le chiede spiegazioni.

Eliseo contatta Severo e gli chiede tutto il suo patrimonio come riscatto per la liberazione di Sol e Candela. Severo si rivolge a Chelo, la centralinista, per localizzare le telefonate di Eliseo. Hipolito e Gracia chiedono a Don Anselmo di celebrare le loro nozze. Rosario vuole aspettare la partenza di Emilia per trasferirsi nella sua nuova abitazione. Eliseo porta Sol e Candela nella residenza di un suo complice con l’intento di farle prostituire. Onesimo convoca Severo e Francisca per comunicare loro l’esito delle investigazioni del perito sull’incendio al Jaral.

Il rapporto del perito che ha indagato sull’incendio al Jaral conferma l’ipotesi di incendio accidentale, causato dai bambini Mella mentre giocavano con i petardi nell’attico della casa. Francisca esulta a questa notizia e si mette subito in contatto con il suo avvocato per poter acquistare la proprietà del Jaral.

Emilia è in partenza per Malaga con Cesar, ma Alfonso prova ancora una volta a farla ragionare. Eliseo inizia ad offrire ai suoi compari Sol e Candela obbligandole a prostituirsi. Severo e Lucas partono per Valencia in cerca delle loro donne rapite da Eliseo. Matias trova Beatriz Mella viva.

Alfonso è disperato perché ormai si sente inutile senza Emilia, ma non è l’unico preoccupato per la sua donna. Anche Severo e Lucas sono ancora in alto mare con le ricerche di Sol e Candela. Le due donne, però, non sono delle sprovvedute e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi.

Donna Francisca continua ancora con il suo piano per impossessarsi del Jaral, ma il fatto che la piccola Beatriz sia sopravvissuta all’incendio sembra essere un imprevisto non da poco. Hipolito e Gracia sono vicini alla realizzazione del loro sogno di essere marito e moglie. A Puente Viejo si celebra il matrimonio di Hipoolito e Gracia nella piazza del paese, e tutti i paesani partecipano.

Candela e Sol, dopo aver tentato la fuga, vengono fermate da Eliseo e i suoi uomini e costrette a subire una punizione per aver cercato di scappare. Severo, Lucas e Carmelo continuano a cercarle. Beatriz si risveglia ed Emilia torna da Alfonso per ricominciare con lui. Severo chiede a Raimundo di far confessare a Francisca dove si è rifugiato Eliseo con Sol e Candela.

Gracia e Hipolito festeggiano il matrimonio. Beatriz si riprende e il dottore la dimette anche se al momento non ha un posto dove andare, per cui Alfonso ed Emilia, su richiesta di Matias e Prado, l’accolgono in casa loro. Ma appare Hernando Dos Casas che afferma di essere il suo tutore. Rosario si trasferisce. Don Anselmo scopre che don Berengario lo ha denunciato al vescovo e che probabilmente non potrà più vivere a Puente Viejo.

Dolores grida allo scandalo nel vedere alcune donne in paese con i capelli blu. Cosa sarà successo? È Onesimo il responsabile? Hernando dos Casas è il tutore di Beatriz e la ragazza è costretta a seguirlo, ma i Castañeda non si danno per vinti e chiedono di vedere la ragazza.

A malincuore Don Anselmo dovrà lasciare Puente Viejo. Matias è in pensiero per Beatriz ma Hernando non gli permette di vederla e assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.