IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 18 gennaio 2017

Matias e Prado Castaneda - Il Segreto
Matias e Prado Castaneda - Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 18 gennaio 2017:

Lucas convince Don Anselmo, che ancora non sta affatto bene, a farsi ricoverare in ospedale per fare delle analisi…

Mentre Matias prende lezione di fioretto da Onesimo, Hipolito intende investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli. Severo, Candela, Carmelo Sol e Lucas decidono di mettersi all’opera per liberarsi una volta per tutte di Eliseo…

Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’è “qualcosa” e avvisa la figlia ricordandole quanto di buono c’è ancora in Alfonso, ma Emilia non intende ancora perdonare il tradimento. Prado vuole che Emilia permetta a Matias di distrarsi con le lezioni di scherma. Alfonso combatte ancora nel giro delle scommesse clandestine e a niente valgono i rimproveri di Ramiro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.