IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 gennaio 2017

Don Anselmo e don Berengario - Il Segreto
Don Anselmo e don Berengario - Il Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017:

Francisca capisce di non poter portare avanti i suoi piani e lascia che Aurora prenda in affidamento Beltran, ma in cambio vuole che le venda El Jaral. Aurora non accetta e lo vende ai Mella. Don Anselmo pare si sia ripreso ma, quando arriva in pasticceria, Candela si rende conto che ha bisogno di assistenza e gli chiede di trasferirsi da lei per poterlo aiutare.

Aurora ha venduto El Jaral e, a malincuore, Rosario e Candela devono trovare un’altra sistemazione. Per il momento Rosario va a vivere da Mariana. Lasciare El Jaral è molta dura per lei, visto che ha vissuto in quella casa per molti anni. Eliseo ha i giorni contati: con il suo comportamento meschino continua a mettersi tutti contro, in modo particolare Lucas. Gracia coglie Hipolito sul fatto mentre sta per uscire di casa e da quel momento non gli toglie gli occhi di dosso. Francisca propone a Yolanda e Gabriel di vendergli El Jaral. Alfonso accusa Emilia di essere una meretrice davanti a tutto il paese.

Poiché Lucas è stanco della presenza di Eliseo in paese, Carmelo, Severo e Sol decidono di svelare sia a lui che a Candela il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi del marito di Sol. I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca e quest’ultima si arrabbia tanto da minacciarli. Inoltre la signora Montenegro ordina a Mauricio di sorvegliarli perché vuole scoprire di più sulle loro vite. Cesar si dichiara a Emilia, confermando così i sospetti che aveva Alfonso, il quale è scomparso e nessuno riesce a trovarlo.

Yolanda e Gabriel si trasferiscono al Jaral, mentre Rosario, Ramiro e Alfonso vanno a vivere a di Nicolas e Mariana. Emilia è molto lusingata dalle parole di Cesar e gli fa capire chiaramente che apprezza il suo corteggiamento. Lucas convince Don Anselmo a farsi ricoverare in ospedale per fare delle analisi. Hipolito decide di investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli. Matias prende lezione di fioretto da Onesimo. Severo, Candela, Carmelo Sol e Lucas decidono di agire per liberarsi per sempre di Eliseo.

Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’è qualcosa in più di una semplice amicizia e mette in guardia la figlia ricordandole quanto di buono c’è ancora in suo marito Alfonso, però Emilia non sembra ancora disposta a perdonare il tradimento subìto. Prado chiede ad Emilia di permettere a Matias di distrarsi con le lezioni di scherma. Alfonso continua a combattere nel giro delle scommesse clandestine ed a nulla valgono i rimproveri di Ramiro. Eulalia parte per Madrid e Fe teme di essere licenziata da Francisca. Lucas riceve brutte notizie sulla salute di don Anselmo. La trappola ordita da Severo e Carmelo ai danni di Eliseo ha inizio con l’entrata in scena di Melisa Ramirez de la Prada, affascinante donna d’affari.

Francisca dice a Fe che, se vuole rimanere alla villa, dovrà spiare gli Ulloa ed i Castaneda e poi riferirle tutto quel che fanno, soprattutto con Beltran. Melisa, l’amica attrice di Severo, recita la parte dell’acquirente del 40% delle fabbriche Santacruz, Eliseo sembra cadere nella trappola. Francisca, non avendo raggiunto un accordo per l’acquisto del Jaral, inizia a minacciare i Mella, ma Raimundo corre in loro aiuto. Ramiro segue Alfonso e scopre che è coinvolto in un giro di combattimenti clandestini.

Eliseo picchia pesantemente Sol e poi va da Francisca chiedendole di aiutarlo a distruggere Severo. Ramiro riesce a fermare il combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito. Fe racconta ad Emilia il ricatto che sta subendo da Francisca. Raimundo parla con sua figlia la quale gli dice chiaramente che non intende tornare con Alfonso e che forse nel suo futuro c’è Cesar. Raimundo, vista la grande passione di Matias per la scherma, gli propone di fare lezioni con un vero maestro di scherma. Don Anselmo è sempre in ospedale a La Puebla e tutti i paesani sono preoccupati per lui. Francisca si presenta al Miel Amarga e chiede di parlare con Severo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.