Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 gennaio 2017

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 gennaio 2017

Don Anselmo e don Berengario - Il Segreto
Don Anselmo e don Berengario - Il Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017:

Francisca capisce di non poter portare avanti i suoi piani e lascia che Aurora prenda in affidamento Beltran, ma in cambio vuole che le venda El Jaral. Aurora non accetta e lo vende ai Mella. Don Anselmo pare si sia ripreso ma, quando arriva in pasticceria, Candela si rende conto che ha bisogno di assistenza e gli chiede di trasferirsi da lei per poterlo aiutare.

Aurora ha venduto El Jaral e, a malincuore, Rosario e Candela devono trovare un’altra sistemazione. Per il momento Rosario va a vivere da Mariana. Lasciare El Jaral è molta dura per lei, visto che ha vissuto in quella casa per molti anni. Eliseo ha i giorni contati: con il suo comportamento meschino continua a mettersi tutti contro, in modo particolare Lucas. Gracia coglie Hipolito sul fatto mentre sta per uscire di casa e da quel momento non gli toglie gli occhi di dosso. Francisca propone a Yolanda e Gabriel di vendergli El Jaral. Alfonso accusa Emilia di essere una meretrice davanti a tutto il paese.

Poiché Lucas è stanco della presenza di Eliseo in paese, Carmelo, Severo e Sol decidono di svelare sia a lui che a Candela il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi del marito di Sol. I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca e quest’ultima si arrabbia tanto da minacciarli. Inoltre la signora Montenegro ordina a Mauricio di sorvegliarli perché vuole scoprire di più sulle loro vite. Cesar si dichiara a Emilia, confermando così i sospetti che aveva Alfonso, il quale è scomparso e nessuno riesce a trovarlo.

Yolanda e Gabriel si trasferiscono al Jaral, mentre Rosario, Ramiro e Alfonso vanno a vivere a di Nicolas e Mariana. Emilia è molto lusingata dalle parole di Cesar e gli fa capire chiaramente che apprezza il suo corteggiamento. Lucas convince Don Anselmo a farsi ricoverare in ospedale per fare delle analisi. Hipolito decide di investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli. Matias prende lezione di fioretto da Onesimo. Severo, Candela, Carmelo Sol e Lucas decidono di agire per liberarsi per sempre di Eliseo.

Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’è qualcosa in più di una semplice amicizia e mette in guardia la figlia ricordandole quanto di buono c’è ancora in suo marito Alfonso, però Emilia non sembra ancora disposta a perdonare il tradimento subìto. Prado chiede ad Emilia di permettere a Matias di distrarsi con le lezioni di scherma. Alfonso continua a combattere nel giro delle scommesse clandestine ed a nulla valgono i rimproveri di Ramiro. Eulalia parte per Madrid e Fe teme di essere licenziata da Francisca. Lucas riceve brutte notizie sulla salute di don Anselmo. La trappola ordita da Severo e Carmelo ai danni di Eliseo ha inizio con l’entrata in scena di Melisa Ramirez de la Prada, affascinante donna d’affari.

Francisca dice a Fe che, se vuole rimanere alla villa, dovrà spiare gli Ulloa ed i Castaneda e poi riferirle tutto quel che fanno, soprattutto con Beltran. Melisa, l’amica attrice di Severo, recita la parte dell’acquirente del 40% delle fabbriche Santacruz, Eliseo sembra cadere nella trappola. Francisca, non avendo raggiunto un accordo per l’acquisto del Jaral, inizia a minacciare i Mella, ma Raimundo corre in loro aiuto. Ramiro segue Alfonso e scopre che è coinvolto in un giro di combattimenti clandestini.

Eliseo picchia pesantemente Sol e poi va da Francisca chiedendole di aiutarlo a distruggere Severo. Ramiro riesce a fermare il combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito. Fe racconta ad Emilia il ricatto che sta subendo da Francisca. Raimundo parla con sua figlia la quale gli dice chiaramente che non intende tornare con Alfonso e che forse nel suo futuro c’è Cesar. Raimundo, vista la grande passione di Matias per la scherma, gli propone di fare lezioni con un vero maestro di scherma. Don Anselmo è sempre in ospedale a La Puebla e tutti i paesani sono preoccupati per lui. Francisca si presenta al Miel Amarga e chiede di parlare con Severo.

Francisca prova in tutti i modi a mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo. Dopo aver verificato personalmente che i Mella manterranno il patto per la produzione di cereali per le sue fabbriche, Severo si chiede cosa, di nuovo, stia tramando Francisca. Sol ha un brutto livido in faccia che nasconde con un fazzoletto simulando il mal di denti, ma Lucas scopre la verità e furioso va a cercare Eliseo. A Puente Viejo arriva Don Berengario, il parroco che affiancherà don Anselmo, gravemente malato. Emilia e Cesar si scambiano il loro primo bacio. Rosario segue di nascosto Alfonso e, cercando di difenderlo, viene aggredita e rimane gravemente ferita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *