STASERA IN TV domenica 22 gennaio 2017, programmi tv oggi

Film VOGLIA DI TENEREZZA
Film VOGLIA DI TENEREZZA

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste domenica 22 gennaio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 propone in prima serata gli episodi 4×07 (Di madre in figlia) e 4×08 (Famiglia croce e delizia) della fiction Che Dio ci aiuti (quarta stagione), con Elena Sofia Ricci. Su Rai 2 serata a base di telefilm con due episodi di NCIS (episodio Il buon samaritano) e NCIS New Orleans (episodio Funerale col morto). Su Rai 3 Fabio Fazio condurrà il programma Che tempo che fa.

Canale 5 punta sulle emozioni e sui colpi di scena della soap Il Segreto, di cui proporrà due nuovi episodi a partire dalle ore 21.15, mentre Italia 1 programma il film in prima visione Outcast (Cina, Usa 2014) con Nicolas Cage, Hayden Christensen, Ron Smoorenburg, Yifei Liu. Su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore, Bud Spencer e Terence Hill saranno alle prese con le avventure di Nati con la camicia (Italia, 1983).

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal film Voglia di tenerezza (Usa, 1983) con Shirley MacLaine, Debra Winger, Jack Nicholson, Jeff Daniels, Danny DeVito.