STASERA IN TV martedì 3 gennaio 2017, programmi tv oggi

Film IL PRINCIPE ABUSIVO
Film IL PRINCIPE ABUSIVO

Ecco i programmi tv che andranno in onda in prima serata martedì 3 gennaio 2017 sulle reti generaliste, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1, dopo Affari Tuoi, propone il film Il principe abusivo (Italia, 2013) con Alessandro Siani e Sarah Felberbaum, mentre Rai 2 dedica la serata allo show Casa Mika Afterparty. Rai 3, dopo la puntata quotidiana di Un posto al sole, programma il film L’apprendista stregone (Usa, 2010) con Nicolas Cage, Jay Baruchel e Teresa Palmer.

Su Canale 5 debutterà in prima tv la fiction spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi (Spagna, 2016) con Ruben Cortada, Veronika Moral, David Solans, Loreto Mauleon: ambientata negli anni del franchismo, la serie è basata sul racconto dell’amore proibito tra la marchesa Maria Sonsoles di Llanzol e il ministro degli Esteri Ramon Serrano Suñer. Su Italia 1, dopo Cultura Moderna, tris di telefilm in prima visione con la seconda stagione di Supergirl (ore 21.10), The Flash III (Ore 22.10) e la quinta serie di Arrow (ore 23.10). Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, sarà trasmesso il film Tatort – Scambio di ostaggi (Germania, 2016) con Til Schweiger, Branko Tomovic, Fahri Yardim, Burak Yigit. Segnaliamo inoltre il talent show Tra sogno e realtà, in onda su La 5 in prima serata: i giovani talenti che si sfidano nel programma sono ormai pronti a gareggiare verso la finale.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal film cult La maschera di Zorro (Usa, 1998) con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones.