Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian vuole divorziare da Desirée!

Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Aria di cambiamenti a Tempesta d’amore! Nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe in onda nella prima settimana di marzo la trama centrale della dodicesima stagione entrerà in una fase cruciale che determinerà una vera e propria rivoluzione per gli equilibri ormai consolidatisi in quel del Fürstenhof…

Come sappiamo, i due protagonisti della soap – Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) inizieranno delle relazioni più che stabili con altri personaggi: se Lechner arriverà addirittura a sposare Desirée Bramigk (Louisa von Spies), la Morgenstern accetterà la proposta di matrimonio di William Newcombe (Alexander Milz), con cui sembra aver finalmente trovato la felicità.

Pur avendo conquistato l’obiettivo di diventare la moglie dell’albergatore, Desirée vivrà la presenza di Clara al Fürstenhof come una costante minaccia e farà di tutto per spingere la ragazza ad andarsene. Per raggiungere il proprio scopo la Bramigk chiederà l’aiuto di Beatrice (Isabella Hübner), che ordirà degli intrighi mirati a distruggere i rapporti tra Adrian e William, nella speranza che quest’ultimo se ne vada portandosi dietro la fidanzata.

La situazione sembrerà precipitare quando Lechner, sotto effetto del troppo alcol bevuto in seguito ad un litigio col fratello, bacerà appassionatamente Clara. Quest’ultima confesserà l’accaduto al fidanzato tentando di convincerlo che si è trattato di un “incidente” senza importanza, ma lui affronterà comunque Adrian e nemmeno le rassicurazioni di quest’ultimo sul fatto di avere un matrimonio felice lo tranquillizzeranno.

E Desirée? Inutile dire che la scoperta del bacio tra il marito e la sua acerrima rivale la preoccuperà non poco, tanto da spingerla ancora una volta a chiedere l’aiuto della madre. Sperando di favorire la partenza di Clara e William, Beatrice tenterà dunque di far credere che quest’ultimo stia cercando di gonfiare il cachet per il torneo di golf a proprio vantaggio…

Ebbene, purtroppo per la Hofer e sua figlia, William e la fidanzata capiranno le intenzioni delle due donne e avvertiranno in tempo Adrian. Quest’ultimo affronterà dunque la moglie, che, messa alle strette, cercherà di ribaltare la situazione facendo una scenata di gelosia per il bacio tra il marito e Clara minacciando addirittura il divorzio. Peccato che la cosa le si ritorcerà contro!

La minaccia della Bramigk porterà infatti Adrian a pensare per la prima volta all’eventualità di una separazione, cosa che manderà la ragazza nel panico. Nel tentativo di far tornare il marito sui suoi passi, Desirée gli scriverà una lettera d’amore in cui minaccerà di andarsene per sempre dalla sua vita. A sorpresa, però, lui non farà nulla per fermarla…

A quel punto la donna si troverà in una situazione complicata: come tornare sotto il tetto coniugale senza perdere completamente credibilità? In suo soccorso arriverà David (Michael N. Kühl), che farà credere ad Adrian che la sorella abbia avuto un crollo nervoso. E la strategia sembrerà funzionare: sopraffatto dai sensi di colpa, Lechner non se la sentirà di comunicare a Desirée di aver deciso di lasciarla…

L’indomani, però, accadrà un fatto imprevisto: Clara organizzerà una sorpresa per il compleanno di Adrian, che finirà per innamorarsi perdutamente di lei!

Paradossalmente, sarà la consapevolezza di amare la Morgenstern a spingere di nuovo Adrian verso Desirée: non volendo rovinare il rapporto tra Clara e William, il ragazzo si riavvicinerà alla moglie e non farà più cenno all’idea di divorziare.

La Bramigk, però, si renderà conto che il suo matrimonio è ormai appeso ad un filo…

(Puntate 2641-5, in onda in Germania dal 6 al 10 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.